Qualcuno ha esperienza con i Wtb Riddler? o anche Wtb in generale...li ho montati di serie e sono ''tcs'',ma quando ho provato a farli tubeless trasudano un botto di lattice dal fianco e perdono pressione,da 3 bar arrivano a 1 in 4 ore circa.
Vale la pena lasciarli chiudere dal lattice o sono difettati? perchè se anche dopo un po' con il lattice si chiudono non mi sembrano molto affidabili da quanti microfori hanno.
Sarò stato fortunato, ma le mie reggono la latticizzazione.
Però è l'unico aspetto positivo, per il resto sono pessime.
Ho rischiato di schiantarmi su asfalto, non tengono nulla, men che meno se è anche appena umido.
In salita su asfalto mi pattina la ruota posteriore se mi alzo sui pedali... in fuoristrada/sterrato sono ben sotto altre gomme quanto a tenuta, senz'altro peggio dei Vittoria Terreno Dry che ho usato e ricomprato non appena il negozio le ha avute di nuovo disponibili.
Anche se non sono più di tanto consumate, ho deciso di buttarle, visto che adesso sto usando dei Continental Terra Trail, che mi sembrano molto buone, ottime su asfalto e in fuoristrada, tenendo conto che ora dove giro il fango è più che ottimo e abbondante.