(Contour) HD ed editing <|> helmet cam

davide94

Biker novus
25/4/09
35
0
0
bruino (to)
Visita sito
ciaooo a tutti!...o comprato di recente una contour hd 1080p...xro installando il programma della contour nn riesco a vedere i video...mi dice di spostarlo nella libreria e quando lo faccio si scollega da solo il collegamento...

leggendo nel topic o visto ke nn tutti i comp possono leggere i 1080p se o capito bene...xro il problema e ke anke registrando in 720p mi da lo stesso problema....

O DAVVERO BISOGNO DI AIUTO XKE FRA POCHI GIORNI LA DEVO USARE...grazie!
 

garri

Biker novus
17/6/07
32
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao a tutti i possessori di Vholdr..
il mio problema è sorto oggi..
premetto che la videocamera funzionava perfettamente, stamani ho formattato la scheda micro SD col mac.
Adesso la contour HD non mi si accende ed il computer non me la riconosce nemmeno come disco esterno. La luce rossa si accende quando la collego al computer, ma non succede nulla... e dopo un minuto circa si spegne anche quella dato che è carica..
cosa può essere?

Ho naturalmente mandato una mail all'assistenza, ma magari qualcuno sa già cosa devo fare..
non è che ho cancellato qualche impostazione sulla scheda che serviva alla videocamera?
:help:
 
ciao a tutti i possessori di Vholdr..
il mio problema è sorto oggi..
premetto che la videocamera funzionava perfettamente, stamani ho formattato la scheda micro SD col mac.
Adesso la contour HD non mi si accende ed il computer non me la riconosce nemmeno come disco esterno. La luce rossa si accende quando la collego al computer, ma non succede nulla... e dopo un minuto circa si spegne anche quella dato che è carica..
cosa può essere?

Ho naturalmente mandato una mail all'assistenza, ma magari qualcuno sa già cosa devo fare..
non è che ho cancellato qualche impostazione sulla scheda che serviva alla videocamera?
:help:
non se esiste il modo di effettuare un reset...
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
ciao a tutti i possessori di Vholdr..
il mio problema è sorto oggi..
premetto che la videocamera funzionava perfettamente, stamani ho formattato la scheda micro SD col mac.
Adesso la contour HD non mi si accende ed il computer non me la riconosce nemmeno come disco esterno. La luce rossa si accende quando la collego al computer, ma non succede nulla... e dopo un minuto circa si spegne anche quella dato che è carica..
cosa può essere?

Ho naturalmente mandato una mail all'assistenza, ma magari qualcuno sa già cosa devo fare..
non è che ho cancellato qualche impostazione sulla scheda che serviva alla videocamera?
:help:

strano pure io ho appena preso un mac. Ho collegato la cam al mac e non ho avuto nessun problema... anzi... mi legge i filmati con la massima risoluzione che è una figata... per favore quando arriva alla soluzione pubblica perché mi interessa sapere come hai risolto.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao a tutti i possessori di Vholdr..
il mio problema è sorto oggi..
premetto che la videocamera funzionava perfettamente, stamani ho formattato la scheda micro SD col mac.
Adesso la contour HD non mi si accende ed il computer non me la riconosce nemmeno come disco esterno. La luce rossa si accende quando la collego al computer, ma non succede nulla... e dopo un minuto circa si spegne anche quella dato che è carica..
cosa può essere?

Ho naturalmente mandato una mail all'assistenza, ma magari qualcuno sa già cosa devo fare..
non è che ho cancellato qualche impostazione sulla scheda che serviva alla videocamera?
:help:
Ma l'avevi già formattata in precedenza con il Mac? Non conosco la formattazione del Mac... ma io formattandola in FAT32 con Win non ho mai avuto problemi.
 

Gerry McCoy

Biker novus
10/6/10
2
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum che comunque seguo da parecchio, sono neofita, ma grazie a Voi indirettamente ho acquisito molte nozioni su come muovermi in diversi settori.
vengo al punto:
ho acquistato la 1080, con il software dedicato da scaricare non vado da nessuna parte poichè il video va a scatti in tutte le salse.
Il file.mov che crea la 1080 la apro tranquillamente con i vari VLC o quick Time e vanno benissimo.
adesso vorrei chiedere, quale software utilizzare per creare i video fatti da me ma modificandoli, es: inserire musica di sottofondo, dare luminosità anche se ho settato a 0 al posto di -1, apertura in dissolvenza, tagliare i pezzi che non mi piacciono insomma tutto il possibile.
Vi ringrazio anticipatamente
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao scusate il disturbo sono interessato all'aquisto di una contour hd 1080p ma sul sito di onboardcamera ho notato anche un altro modello similare che si chiama black 1080p che mi sembra supporti una scheda sd fino a 32 gb e costa molto meno che ne pensate???
Questo è il link [url]http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=e6358613-9cd3-4363-90a1-7f7ab0909ac3[/URL]


è un aggiornamento del modello hd1080p
le novità le puoi leggere lì direttamente
sicuramente il radio telecomando è la parte più interessante
 
è un aggiornamento del modello hd1080p
le novità le puoi leggere lì direttamente
sicuramente il radio telecomando è la parte più interessante
ha anche uscita HDMI ma sul sito della contour non ne parla...peccato per la mancanza dello stabilizzatore ottico il telecomando è disponibile anche x la 720 e 1080 p separatamente ma non è radio...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
ha anche uscita HDMI ma sul sito della contour non ne parla...

per quello che vedo non è della Contour ...


... il telecomando è disponibile anche x la 720 e 1080 p separatamente ma non è radio...

e dove l'hai trovato sto telecomando a filo per la Contour?

@ TUTTI:
qualcuno di voi a provato sulla Contour a fare la modifica per portare esternamente il microfono originale, o addirittura collegandone un altro, per ridurre il fruscio del vento?
 

Lambo77

Biker novus
19/12/09
22
0
0
Fano
Visita sito
ho fatto diversi video ieri durante una uscita in quad ed avevo settato la contour con exposure 4 e sharpness 5 solo che ho notato che quando ho di fronte il sole o un po a lato le immagini son troppo chiare...cosa devo abbassare, l'esposizione? girando tra piante e poi pianure la camera a volte ha diversi cambi di luce. cosa fare?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo