...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
@Frog: iei sera ho fatto il giro della scorsa settimana mettendo le due varianti di cui avevamo parlato ( passare dalla ca verde + giro dal boschetto venendo giù dalla Cave) ed effettivamente avevi ragione è molto meglio.
Se la settimana prossima non facciamo il giro con il Pera dalle Santini potremmo rifare questo prima che si chiuda , che ne dici ?

naturalmente l'invito e aperto a tutti
 

litos

Biker infernalis
Se volete Domenica mattina vi porto a fare un girino sul Baldo:
Partenza Piazza Caprino ore 7.00
Salita: Vilmezzano, Braga, Pradonego, malga Ime, Malga Valfredda, malga Zocchi,
Discesa: Sentiero 51+sentiero 54,
Dislivello circa 1200m km circa 40.
Unico problema: io alle 10.30 devo essere a casa.
Fatemi sapere

oggi ho provato a far questo giro ma ad malga zocchi mi sono sbagliato visto ke la segnaletica mi sembra molto scadente....non è ke avete la traccia gps cosi la prossima volta non mi sbaglio più
grazie ciao o-o
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
sto weekend dovrei esserci... ne senten.
forso ho trovato un bdc in acciaione, magari qualche volta se puo far un gir

:????: sentemose via essemesse perchè sabo passà dovea andar a camminar sul baldo a cima telegrafo, ma è saltà tutto per el tempo.. e par che se sposta tutto a sabo che vien..

l'acciaione dove l'eto trovà?
com'elo andà el concerto de spa a dolcè?
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
usti! dai che son in ferie da giovedi!
roba tranqui però, che domenica ho la Pinarello e di punti me ne han già dati abbastanza.. :mrgreen:
mattinapomeriggio?

descrivi la giornata al sellaronda

volevo far un bel giro... partir da casa e arrivar al ponte de veja.. ma con sta afa schiattiamo.
si potrebbe tentar un giro sul baldo... l'anno scorso ho fatto il giro della malghe (roba tranqui... puoi farla tranqullamente con la front.) oppur sento per far un gir un po piu tosto.

cmq partirei mattinata e rientrerei primo pom 3/4 ore circa
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
volevo far un bel giro... partir da casa e arrivar al ponte de veja.. ma con sta afa schiattiamo.
si potrebbe tentar un giro sul baldo... l'anno scorso ho fatto il giro della malghe (roba tranqui... puoi farla tranqullamente con la front.) oppur sento per far un gir un po piu tosto.

cmq partirei mattinata e rientrerei primo pom 3/4 ore circa

ho appena controllato il meteo sul baldo: bello al mattino, bellino nel primo pomeriggio, bruttino nel tardo pomeriggio, acqua e grandine alla sera..

allora è confermato che sei a casa domani?
sentemose via sms che più tardi esco e non me collego più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo