...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Se volete Domenica mattina vi porto a fare un girino sul Baldo:
Partenza Piazza Caprino ore 7.00
Salita: Vilmezzano, Braga, Pradonego, malga Ime, Malga Valfredda, malga Zocchi,
Discesa: Sentiero 51+sentiero 54,
Dislivello circa 1200m km circa 40.
Unico problema: io alle 10.30 devo essere a casa.
Fatemi sapere

bè vecio, sarò mi che son massa strasso, ma ti te si un grande!!:hail:
mi probabilmente moraria prima de rivar a vilmezzano :omertà:

i sentieri 51 e 54 (sensa star lì a comprarme nà cartina) si possono vedere da qualche parte su interdet ??
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Se volete Domenica mattina vi porto a fare un girino sul Baldo:
Partenza Piazza Caprino ore 7.00
Salita: Vilmezzano, Braga, Pradonego, malga Ime, Malga Valfredda, malga Zocchi,
Discesa: Sentiero 51+sentiero 54,
Dislivello circa 1200m km circa 40.
Unico problema: io alle 10.30 devo essere a casa.
Fatemi sapere


troppo presto...
magari la prox volta con un po' piu di calma..
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
@ tutti: Per il giro abbiamo un po' di margine, generalmente lo faccio in 3 ore,
Si parte alle 7.00 chi si vuole unire è liberissimo di farlo.
Purtroppo sono un po' stretto con i tempi, chi vuole contattarmi mi chiami sul cell. che da oggi sono off-line.
Paolo
 
Ultima modifica:

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition

nella versione "aggiornata" ma ancora da perfezionare la lunghezza è di circa 38km e il dislivello circa 1000m.
ripida e molto tecnica, soprattutto nella parte centrale/finale, la discesa dalla Crocetta, sul monte Ongarina sopra Quinzano.
ci sarebbe una variante, che non ho ancora provato.. comunque per evitarla basta, una volta superato il ponticello sul progno di Quinzano, anzichè prendere la salita asfaltata che porta al Maso sulla sx , prendere la strada sterrata a dx proprio sulla curva (segnavia giallo/blu).

appena riuscirò a completarlo senza ammazzarmi (:omertà:) posterò la traccia gps speriamo definitiva..

ah! ocio che il "single" che scende ad Avesa l'è pien de rovi in sto periodo... meglio manica lunga!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
nella versione "aggiornata" ma ancora da perfezionare la lunghezza è di circa 38km e il dislivello circa 1000m.
ripida e molto tecnica, soprattutto nella parte centrale/finale, la discesa dalla Crocetta, sul monte Ongarina sopra Quinzano.
ci sarebbe una variante, che non ho ancora provato.. comunque per evitarla basta, una volta superato il ponticello sul progno di Quinzano, anzichè prendere la salita asfaltata che porta al Maso sulla sx , prendere la strada sterrata a dx proprio sulla curva (segnavia giallo/blu).

appena riuscirò a completarlo senza ammazzarmi (:omertà:) posterò la traccia gps speriamo definitiva..

ah! ocio che il "single" che scende ad Avesa l'è pien de rovi in sto periodo... meglio manica lunga!!

ti porta in via villa. E' uella che vedi scendendo dalla croce (uno dei due tanto si congiungono) sulla dx dove c'è un muro ciotolato
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ma con la variante che dici tu rimani basso non sali a meno che tu non vada ad avesa o sali per la pietraia

si scusa ho fatto del casin mi..
la variante 'bassa' ti porta direttamente al sentiero che porta ad avesa ed è quella che dicevi tu
la variante che intendevo nell'ultimo post è quella che dovrebbe esserci sulla dx della crocetta, che evita la pietraia dritta
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mi sa che stemo fasendo casini tutti e du tu mi parli di discese dalla croce (DX o SX), io mi intendevo la variente di cui parlavi prima quella segnata gialla blu per evitare la salita in asfalto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo