uè sito tornà dal tour ? tutto ben ?
adesso se pedala o no?
si si son tornato sabato....
domenica sgambatina con acqua... questa sett son di restauro bikes cosi son pronte per il weekend.
uè sito tornà dal tour ? tutto ben ?
adesso se pedala o no?
si si son tornato sabato....
domenica sgambatina con acqua... questa sett son di restauro bikes cosi son pronte per il weekend.
prob vado sabato mattina ma non so ancora la tipologia di giro...
x il negozio? mai stato?
x il negozio? mai stato?
ciao Lona
per questioni logistiche, ti conviene andare a quello di pizzoletta, io ci passo davanti tutti i giorni ma non ci sono mai entrato......
cosa intendi per "questioni logistiche" ? rovereto è chiuso? oppure sono senza roba? fammi sapere perchè pensavo di andarci sabato mattina
c'è qualcuno che esce tra sabato e domenica?
devo provare la mia nuova bike per le discese.......
ciao
c'è qualcuno che esce tra sabato e domenica?
devo provare la mia nuova bike per le discese.......
ciao
io probabilmente sarei libero sabato pomeriggio .... però sono una schiappa ... quindi se ti serve qualcuno che pedala ....
anche io sono fuori allenamento, ma uscire solo non mi piace, anche perchè non conosco i sentieri.
Comunque sarebbe meglio fare il mattino che c'è fresco, indifferente tra sabato o domenica...
:) tra le schiappe mi ci metto anche io, facilmente esco o sabato pomeriggio sul presto o domenica mattina!!! A disposizione.
Mi piacerebbe fare il giro che ha proposto ParkWayDrive, quello che parte per Arbizzano, torricelle, ecc.