...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao la settimana prossima, visto che sono in ferie, ho una mezza idea di fare un giro, adesso la scelta è tra la bussolengo-sdruzzinà-sega di ala-bussolengo oppure bussolengo-rifugio chierego-bussolengo, penso di fare il giro il 17 agosto visto che sono in ferie.
Per chi volesse aggregarsi, mi faccia sapere.

Minch..a!

Hai in Mente due giretti in scioltezza.....

il 17 è lunedì, se mia moglie non lavora e tiene a bada i bimbi... potrei essere della partita.

da dove pensi di partire e a che ora?


a proposito... andatura light, vero?
 

deca78

Biker ciceronis
Andatura ESTREMAMENTE LIGHT!!!! Anche perche è più una sfida a farcela che un giro ma senza alcuna veleità agonistica!!! Beh io sono di pescantina, la mia idea è quella di partire da bussolengo per le 7/8 di mattina. Adesso mi dicevano che lunedi potrebbe esserci brutto. Nei prossimi giorni vedremo come butta il meteo.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Andatura ESTREMAMENTE LIGHT!!!! Anche perche è più una sfida a farcela che un giro ma senza alcuna veleità agonistica!!! Beh io sono di pescantina, la mia idea è quella di partire da bussolengo per le 7/8 di mattina. Adesso mi dicevano che lunedi potrebbe esserci brutto. Nei prossimi giorni vedremo come butta il meteo.


Ok , io sono di Domegliara .. per cui non dovrebbe essere difficile coordinarci.
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao la settimana prossima, visto che sono in ferie, ho una mezza idea di fare un giro, adesso la scelta è tra la bussolengo-sdruzzinà-sega di ala-bussolengo oppure bussolengo-rifugio chierego-bussolengo, penso di fare il giro il 17 agosto visto che sono in ferie.
Per chi volesse aggregarsi, mi faccia sapere.


Ciao! Se alla fine punti a fare lo sdruzzinà mi unisco molto volentieri, quella salita mi manca! Al Chierego da verona ci sono già stato qualche settimana fa, e quella mulattiera dissestata che in salita con la front di fa dannare me la eviterei una seconda volta!
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Ciao per il momento sono più orientato verso il chierego, ma bisogna vedere anche nel week-end quanto piove, perche se viene un diluvio non credo sia il massimo fare in sentiero con il fango in salita.

Ma che salita intenderesti fare per il chierego? Io sono salito da prada per malga zocchi, ricordo la mulattiera sempre meno agevole man mano che si sale. Sono arrivato in cima col mal di schiena :freeride:.La notte prima aveva grandinato, c'erano tutti i resti di grandine e ghiaccio lungo la stradina, ma era ancora ben praticabile!
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
domani mattina faccio un giro a montecchio/villa novare.
chi vuole unirsi si faccia sentire 347/9660945 fabio.


Mentre scrivevi ero proprio in mezzo al bosco di novare a divertirmi in cerca di nuova varianti! Divertito come poche altre volte, era da un po' che non scendevo giù di li !
Hanno anche liberato dai massi messi in fondo al sentiero in quella uscita nel prato!
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Mentre scrivevi ero proprio in mezzo al bosco di novare a divertirmi in cerca di nuova varianti! Divertito come poche altre volte, era da un po' che non scendevo giù di li !
Hanno anche liberato dai massi messi in fondo al sentiero in quella uscita nel prato!

si hanno libarato i massi ma c'era un escavatore stamattina...
che varianti hai fatto???
novare l'ho fatta solo 3 volte.. e sempre quella che conosco...
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
si hanno libarato i massi ma c'era un escavatore stamattina...
che varianti hai fatto???
novare l'ho fatta solo 3 volte.. e sempre quella che conosco...

Forse forse erano meglio i massi :hahaha:
Nel tratto prima del casolare coi massi, ci sono delle varianti che scendono a destra, alcune chiudono dopo un po', ma un paio sono molto divertenti.
Una in particolare porta sulla collina di valfiorita e arriva all'incrocio di s.maria.
Un singletrack molto molto godurioso scende invece da località costa del buso e arriva poco prima del solito casolare coi massi!
Faccio prima a portarvi in esplorazione eheh:i-want-t:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Forse forse erano meglio i massi :hahaha:
Nel tratto prima del casolare coi massi, ci sono delle varianti che scendono a destra, alcune chiudono dopo un po', ma un paio sono molto divertenti.
Una in particolare porta sulla collina di valfiorita e arriva all'incrocio di s.maria.
Un singletrack molto molto godurioso scende invece da località costa del buso e arriva poco prima del solito casolare coi massi!
Faccio prima a portarvi in esplorazione eheh:i-want-t:

devo venire anch'io a vedere le news della zona..
con i dovuti scongiuri visto che l'ultima volta in loco mi sono schiantato ihihihih
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Forse forse erano meglio i massi :hahaha:
Nel tratto prima del casolare coi massi, ci sono delle varianti che scendono a destra, alcune chiudono dopo un po', ma un paio sono molto divertenti.
Una in particolare porta sulla collina di valfiorita e arriva all'incrocio di s.maria.
Un singletrack molto molto godurioso scende invece da località costa del buso e arriva poco prima del solito casolare coi massi!
Faccio prima a portarvi in esplorazione eheh:i-want-t:

yeah... ma prob il primo weekend che avro libero è a ottobre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo