...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Franka, hsi notato che nella foto non si vede ne la mano destra di Cincen ne quella sinistra di Mcmic.....
secondo mi i era anca man nella man.....:mrgreen:
A dirte la verità sera drio tocarghe el cul....

l'ho notato...e nella seconda foto, fin che le bici si volevano bene...loro 2 dov'erano?!:-((
La vostra le solo nvidia, sio tuti du gelosi
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Scuse' butei dell'off-topic, ma aprofito dea presenza de tanti veronesi.

Fin l'ano scorso go fato ea visita medico sportiva de idoneita' all'ospedae de Busolengo. In genere ghe voeva na diesena de giorni.
Go prova' a prenotare ieri, ma el primo buso libero el e' el 4 febraio !

Conosi' qualche posto dove i fa presto a fare 'sta visita e posibilmente no i te spena ?

Grasie !

PS: Scuse' anche el diaeto, che piu' che veronese el e' padovan ('sto qua solo da 3 ani e meso)
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Scuse' butei dell'off-topic, ma aprofito dea presenza de tanti veronesi.

Fin l'ano scorso go fato ea visita medico sportiva de idoneita' all'ospedae de Busolengo. In genere ghe voeva na diesena de giorni.
Go prova' a prenotare ieri, ma el primo buso libero el e' el 4 febraio !

Conosi' qualche posto dove i fa presto a fare 'sta visita e posibilmente no i te spena ?

Grasie !

PS: Scuse' anche el diaeto, che piu' che veronese el e' padovan ('sto qua solo da 3 ani e meso)

io ti consiglio il Centro di medicina dello sport in via San Marco 121 a Verona

oltre alla normale visita ti fanno anche quella sulla bici con il cardiogramma sotto sforzo.... tel:045-6013600.


nota : el primo che me dise che c_sso l'ho fatta a far la visita... el mando a c.......r
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Scuse' butei dell'off-topic, ma aprofito dea presenza de tanti veronesi.

Fin l'ano scorso go fato ea visita medico sportiva de idoneita' all'ospedae de Busolengo. In genere ghe voeva na diesena de giorni.
Go prova' a prenotare ieri, ma el primo buso libero el e' el 4 febraio !

Conosi' qualche posto dove i fa presto a fare 'sta visita e posibilmente no i te spena ?

Grasie !

PS: Scuse' anche el diaeto, che piu' che veronese el e' padovan ('sto qua solo da 3 ani e meso)

dott. eros mischi a zevio. fai tutto nel giro di qualche giorno.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
io ti consiglio il Centro di medicina dello sport in via San Marco 121 a Verona

oltre alla normale visita ti fanno anche quella sulla bici con il cardiogramma sotto sforzo.... tel:045-6013600.


nota : el primo che me dise che c_sso l'ho fatta a far la visita... el mando a c.......r

Ma che casso l'eto tatta a far la visita?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo