...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
E' un tratto a mezza costa con qualche sasso affiorante.
Ma è molto breve in quanto fatto questo traverso ci si immette in un tratto spianato dalle ruspe, largo anche se quest'estate un po' in disordine.

Dall'anno prossimo sarà easy anche questo..

Piuttosto il pezzo Erbezzo-Lugo è incazzato per bene!

bon! il tratto Erbezzo..Lugo lo conosco, fatto una volta mai più fatto, non ho il coraggio e lo spirito giusto per farlo, brutti ricordi.

Però un giroWeek primaverile si può pensare, adesso penso che sia tardi, manca la parte uphill e poi se organizza.:idea1: :-).
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Bart ma perchè si lamentano tutti della pioggia?
Voglio dire...esistono molte possibilità di passare una stimolante o rilassante domenica anche stando in casa una volta ogni tanto.
Parecchi di noi sono molti mesi che pedalano incessantemente ogni we, se per una domenica si riposa che male c'è?
Comunque se ne avete voglia potete pedalare anche sotto l'acqua, non ve lo vieta nessuno !!:mrgreen: :mrgreen:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bart ma perchè si lamentano tutti della pioggia?
Voglio dire...esistono molte possibilità di passare una stimolante o rilassante domenica anche stando in casa una volta ogni tanto.
Parecchi di noi sono molti mesi che pedalano incessantemente ogni we, se per una domenica si riposa che male c'è?
Comunque se ne avete voglia potete pedalare anche sotto l'acqua, non ve lo vieta nessuno !!:mrgreen: :mrgreen:

Perchè .. pioveva ieri?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Cincen sito pì na sul telegrafo?


2608_1.jpg


4 Novembre mi e el mic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo