...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Miiiii.......e' Pesa Lavorare Domani!!!!!

Di Sicuro Farai Uno Di Quei Lavori Utili Ed Indispensabili!!!

A Parte Che Soggettivamente Tutti I Lavori Sono Utili Ed Indispensabili, Ma Il

25/12.......

Auguroni Fede A Te E Famiglia!

E Speriamo Tu Possa Festeggiare Almeno Sotto Sera!!!
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
VECCHIO....... 'TENTO CHE

.....NESSUNA PIANURA E' PIU' DESOLATA DELLA MIA!!!!

(FORSE LA FERRARESE)

PENSA CHE ABBIAMO LA NEBBIA "D.O.C.G" !!!!!!!:smile:

LAVORO A SASSUOLO E LA SCORSA ESTATE, DOPO IL LAVORO....... HO ALLARGATO L'ARGINE DEL SECCHIA!!!!!

GRAN BELLE ZONE DIREI PIUTTOSTO.

AUGURONI!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Salve Butei,
il 2007 sta per finire e lo butto volentieri, mentre il 2008 ci apre le sue porte a fantastiche aspettative. Visto che l'invetario l'ho finito, stavo fantasticando dove andar a pedalare nell'anno che verrà.
Mi domandavo dove vi piacerebbe pedalare, immaginavo il GuruBB a Chantabury in Tailandia, Mcmic a Glasgow in scozia... ma sono fantasie scontate.
Ma in realtà Voi dove vorreste andate con la vostra amatissima bici?
Il mio sogno sarebbe pedalare tra Québec e Ontario. Più terra a terra in Finlandia e Norvegia ma mi acconenterei sulle cime di Lavaredo.

Comunque auguro a tutti un anno pieno di pedalate fantastiche.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Salve Butei,
il 2007 sta per finire e lo butto volentieri, mentre il 2008 ci apre le sue porte a fantastiche aspettative. Visto che l'invetario l'ho finito, stavo fantasticando dove andar a pedalare nell'anno che verrà.
Mi domandavo dove vi piacerebbe pedalare, immaginavo il GuruBB a Chantabury in Tailandia, Mcmic a Glasgow in scozia... ma sono fantasie scontate.
Ma in realtà Voi dove vorreste andate con la vostra amatissima bici?
Il mio sogno sarebbe pedalare tra Québec e Ontario. Più terra a terra in Finlandia e Norvegia ma mi acconenterei sulle cime di Lavaredo.

Comunque auguro a tutti un anno pieno di pedalate fantastiche.

Nepal
Cile
Australia
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
wishtler...scozia e in america in generale...

ma più che altro spero avrò più tempo di girare in bici, in generale.. non importa dove come, ma basta esserci.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
wishtler...scozia e in america in generale...

ma più che altro spero avrò più tempo di girare in bici, in generale.. non importa dove come, ma basta esserci.

Si! vaben che basta esserci e avere il tempo ma fare dei programmi aiuta a realizzarli.
Se certe mete rimangono solo sogni perchè bisogna avere una montagna de euri per realizarli, costruici attorno un programma me fa sognare e poi non si sa mai una vincita al lotto potrebbe cambiar le cose.
Per rimanere nel fattibile dai datemi un idea che ho un anno da riempire.
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Si! vaben che basta esserci e avere il tempo ma fare dei programmi aiuta a realizzarli.
Se certe mete rimangono solo sogni perchè bisogna avere una montagna de euri per realizarli, costruici attorno un programma me fa sognare e poi non si sa mai una vincita al lotto potrebbe cambiar le cose.
Per rimanere nel fattibile dai datemi un idea che ho un anno da riempire.

Stelvio
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
il mio demone è la salita del monte Faeton a Modena.
scalata incompiuta ben due volte "cedimento meccanico"la 1; "cedimento fisicola" la 2.
io lavoro (quando riesco ad essere in italia) a sassuolo ed ho un collega della zona.
se vi capita da ora in avanti, meglio la prossima estate di capitare che ne so, dalle marti di Serramazzoni o Pavullo ci sono dei percorsi stupendi.

se siete curiosi date una sbirciatina su "Emilia Romagna" cosa non stanno organizzando i colleghi emiliani (anche per domattina).

secondo me a 1 ora e mezza d'auto, posti,percorsi,profumi,sapori che meritano di essere provati senza spese esorbitanti o montare a cavallo di un aereo!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
intanto auguro a tutti voi un buon fine anno e 2008. mi permetto di scrivere off topic per segnalarvi ilprimo giro che faremo noi emiliani per il sabato 5 gennaio dalle parti del garda. http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=85110

il giro classico con partenza per xc da garda con salita fino a lumini. noi bikers pesanti invece da sopra la valle mulini del garda. ritrovo tutti sulla strada o sentiero e rinfresco al bar centro di san zeno con grappa cioccolata e paste. ultime fatiche per arrivare al park safari di lumini alto e buttarsi in discesa fino a garda dove una volta cambiati ci sposteremo in trattoria li vicino.. se interessati vi aspettiamo locals.ciao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Faccio a tutti i forumendoli e amanti della(mettiamo anche quelli sulla) mtb Auguri di Buone Feste e che il 2008 vi dia la possibilità di uscire spesso con la/le vostra/e mountainbike/ssss.

Frog: eto enso al lotto che stè progettando una raidata oltre oceano?

Scalo: vorresti andare in Australia dove ci sono le collinette...smettila di allenarti con i cavalcavia e su e sò par i fossi: vieni qui, dove ci sono le vere salite!!

mcmic: Vorresti andare a Wisthler Mountain a fare le più belle discese del mondo?Woww, c'andrei anch'io.
Per quale motivo fai poche uscite in bici?
Ti manca qualcuno che pedali?

Idee per le escursioni del Frog: facciamo un po' di giri su per il Trentino e l'Alto Adige?Tanto per non andare distante.

Fede: ma lo Stelvio l'è sfaltà....o c'è una salita sterrata?
Cmq quelle zone sono fantastiche e...che ne dici Frog?C'andiamo?
Sai fede, in Africa Settentrionale, in questo periodo si può trovare pure la nebbia: l'ho letto su un reportages di un'escursione in Marocco.
Però sono delle zone da scoprire.
 

Classifica mensile dislivello positivo