catarse 'na morosa come tuti e renderla felice l'è sempre masa complicà...
comunque:
Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti quanti!!
comunque:
Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti quanti!!
pd, i butei i se cata ben così...i gusti ie gusti, te lo sè, era?!
si, TANTI AUGURI A TUTTI (anca se spero che finissa en presia ste casso de feste, dc.)
Salve Butei,
il 2007 sta per finire e lo butto volentieri, mentre il 2008 ci apre le sue porte a fantastiche aspettative. Visto che l'invetario l'ho finito, stavo fantasticando dove andar a pedalare nell'anno che verrà.
Mi domandavo dove vi piacerebbe pedalare, immaginavo il GuruBB a Chantabury in Tailandia, Mcmic a Glasgow in scozia... ma sono fantasie scontate.
Ma in realtà Voi dove vorreste andate con la vostra amatissima bici?
Il mio sogno sarebbe pedalare tra Québec e Ontario. Più terra a terra in Finlandia e Norvegia ma mi acconenterei sulle cime di Lavaredo.
Comunque auguro a tutti un anno pieno di pedalate fantastiche.
GuruBB a Chantabury in Tailandia
Mcmic a Glasgow in scozia...
wishtler...scozia e in america in generale...
ma più che altro spero avrò più tempo di girare in bici, in generale.. non importa dove come, ma basta esserci.
Si! vaben che basta esserci e avere il tempo ma fare dei programmi aiuta a realizzarli.
Se certe mete rimangono solo sogni perchè bisogna avere una montagna de euri per realizarli, costruici attorno un programma me fa sognare e poi non si sa mai una vincita al lotto potrebbe cambiar le cose.
Per rimanere nel fattibile dai datemi un idea che ho un anno da riempire.
Australia= pianosa. Sii più preciso.
wishtler...scozia, non l'ho trovata ho trovato Whistler vicino a Vancouver, non male.
forse dovevo cercar su GLUGLUGLE...
Australia= pianosa. Sii più preciso.
quote]
pianosa, ma se ti perdi in qualsiasi deserto a tua scelta sei cagato!!
se cerchi montagnette bisogna andare dalle parti di perth. canguri, koala e Fauna locale...
non è la mia prima scelta però mi affascina, no la finise mai!!