...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

asp

Biker tremendus
Ciao,
qualcuno di voi mi sa dire se esiste un sentiero che da podesteria (boscochiesanuova-verona) scenda lungo il vajo dell'anguilla fino alla strada bosco-erbezzo per poi proseguire lungo il vajo? io ho fatto una volta l'E5 scendendo la gippabile fino alla strada, ma mi chiedevo se ci fosse un bel sentierino nel bosco...
grazie a tutti
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Ciao,
qualcuno di voi mi sa dire se esiste un sentiero che da podesteria (boscochiesanuova-verona) scenda lungo il vajo dell'anguilla fino alla strada bosco-erbezzo per poi proseguire lungo il vajo? io ho fatto una volta l'E5 scendendo la gippabile fino alla strada, ma mi chiedevo se ci fosse un bel sentierino nel bosco...
grazie a tutti

Non so cosa intendi ma quest'estate ho fatto Podesteria-Vaio delle ortighe, sono sbucato sull'asfaltata Erbezzo Bosco, risalito ad Erbezzo ho fatto il vaio dell'anguilla fino a Lugo...
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Comè il primo tratto che da podesteria porta sulla provinciale, il tratto finale è una carrabile ma il tratto a monte non lo sò, curiosità.

E' un tratto a mezza costa con qualche sasso affiorante.
Ma è molto breve in quanto fatto questo traverso ci si immette in un tratto spianato dalle ruspe, largo anche se quest'estate un po' in disordine.

Dall'anno prossimo sarà easy anche questo..

Piuttosto il pezzo Erbezzo-Lugo è incazzato per bene!
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Ma infatti stavo pensando:se è a tn, come fà ad essere anche a pd...el mic l'è un tipo avanti...questo lo savem...ma non pensavo el fosse bon de usare anche el teletrasporto...che sia l'effetto bussola?????!!!!!:maremmac::maremmac::maremmac:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
dove scendi a erbezzo per lugo? s'imbocca un sentiero? è discesa tosta?

Il sentiero parte esattamente dalla piazza dove c'è la chiesa...è abbastanza tosto in quanto sassoso (ma non smosso) ed all'inizio ha diversi tornanti stretti. Poi io l'ho fatto con l'umido e quindi non era per niente semplice.



@tutti gli altri: girodelwekend? Alora, Padova o Trento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo