...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Purtroppo sabato mattina devo lavorare, quindi visto che il gurubb ha previsto sole, domani si va a fare il monte stino, x orari e ritrovo ci aggiorniamo più tardi!
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Ok...
vi chiedo solo qualche dettaglio tecnico (dislivello salita e kilometraggio) prima di prendere una decisione.

Visti gli scherzi che mi fa la sciatica, i 1800 e passa metri indicati da BSTH non riuscirei a sostenerli!
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Allora ragazzuoli, come è andata?

Io ho optato per una semplice sgambata, ma visto il tempo di oggi, la vista dev'essere stata stupenda...

Piuttosto, noiosi o divertenti 'sti 108 tornantini?
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Allora ragazzuoli, come è andata?

Io ho optato per una semplice sgambata, ma visto il tempo di oggi, la vista dev'essere stata stupenda...

Piuttosto, noiosi o divertenti 'sti 108 tornantini?


Quasi tutto bene, l'itinerario è stupendo, soprattutto in salita si snoda in un'ambiente fantastico, la discesa me l'aspettavo meglio, i tornanti sono infiniti , alla fine un pò snoiano!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ok...
vi chiedo solo qualche dettaglio tecnico (dislivello salita e kilometraggio) prima di prendere una decisione.

Visti gli scherzi che mi fa la sciatica, i 1800 e passa metri indicati da BSTH non riuscirei a sostenerli!


Effettivamente mi erano stati indicati male i mt. di dislivello. e ti chiedo scusa se questo ha influito sulla tua decisione di boigottare il giro, purtroppo non l'avevo mai fatto e mi sono fidato delle parole che mi erano state dette. L'ho fatto ieri e confermo il dislivello in salita poco inferiore a 1500mt. :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo