...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Hallo Henry, ho in programma di farlo sabato il m.Stino, se riesci ad unirti a me o noi lo facciamo insieme, ho un percorso su traccia gps che mi hanno passato, vorrei provare a fare quello, si tratta di circa 40Km con 1800, 1850 mt di disl, poco più poco meno.

Eh, volevo postare il mio interesse sull' altro Thead, ma aspettavo anche le idee di questo gruppo.
Io sono libero sabato o domenica...viste le foto e se il tempo è favorevole mi sa che viene fuori un bel giro...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
io purtroppo domenica credo di essere al lavoro. PEr giovedì ci sono previsioni controverse e vedremo chi la spunta.

Il giro del monte stino è molto bello, ma vorrei fosse posta la giusta attenzione alla pericolosità del pezzo in trasferimento tra fine della discesa e arrivo all'auto.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
io purtroppo domenica credo di essere al lavoro. PEr giovedì ci sono previsioni controverse e vedremo chi la spunta.

Il giro del monte stino è molto bello, ma vorrei fosse posta la giusta attenzione alla pericolosità del pezzo in trasferimento tra fine della discesa e arrivo all'auto.

Giovedì affermo che le previsioni mi spingono a stare più basso come quota, verrò ad Affi per fare un giro tranquillo con Dani, per Sabato, visto che Domenica lavori, perchè non vieni con me a fare il giro? io ho una traccia gps in mano che mi è stata passata e forse tu conosci il giro in modo diverso. Dalla traccia l'asfalto lo si dovrebbe incontrare poco Vesta, in riva al lago sulla via Vantone per poi farlo fino alla macchina a Crone seguendo l'asfalto, perchè sostieni che è pericoloso? quali sono le insidie? :-((
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Giovedì affermo che le previsioni mi spingono a stare più basso come quota, verrò ad Affi per fare un giro tranquillo con Dani, per Sabato, visto che Domenica lavori, perchè non vieni con me a fare il giro? io ho una traccia gps in mano che mi è stata passata e forse tu conosci il giro in modo diverso. Dalla traccia l'asfalto lo si dovrebbe incontrare poco Vesta, in riva al lago sulla via Vantone per poi farlo fino alla macchina a Crone seguendo l'asfalto, perchè sostieni che è pericoloso? quali sono le insidie? :-((

il sentiero che ritorna, è pericoloso in alcuni tratti e come dice muldox si è schiantata una persona a piedi.. fa ti.

sabato era sott'inteso che sono al lavoro..
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Hallo Henry, ho in programma di farlo sabato il m.Stino, se riesci ad unirti a me o noi lo facciamo insieme, ho un percorso su traccia gps che mi hanno passato, vorrei provare a fare quello, si tratta di circa 40Km con 1800, 1850 mt di disl, poco più poco meno.


Effettivamente per giovedì le previsioni non sono tranquillizzanti, però probabilmente sabato sono di lavoro, vediamo domani cosa dice il meteo!
A domani sera per le news!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Effettivamente per giovedì le previsioni non sono tranquillizzanti, però probabilmente sabato sono di lavoro, vediamo domani cosa dice il meteo!
A domani sera per le news!


Io Giovedì non riesco, ho promesso a Dani che giro con lei e faccio qualche percorso intorno ad Affi.
Per sabato ci sono più probabilità che ci siano anche altri amici di Brescia e di tempo bello, quindi ho definito già da giorni che sarei andato di sabato. Non potrei nemmeno invertire le cose, la Dani sabato lavora.
Nel caso sarà per la prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo