...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

deca78

Biker ciceronis
In primo luogo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'escursione di domenica il Pontaronbike!!!

Giornata fantastica, cielo sereno, sole a mille, temperatura ideale, cosa chiedere di più?

Il tracciato è stato molto carino con spunti interessanti e varianti nuove!

Purtroppo ad un certo punto il gruppo si è smembrato ed una piccola parte ha deviato per un tracciato differente rispetto all'originale.

Non sono mancati alcuni problemi come le forature, ma comunque divertimento a mille, paesaggi fantastici e ottima compagnia.

L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti con noi, alla prossima!!!

A breve report con foto e video (vediamo cosa è venuto fuori!!!).
 

Fratello

Biker tremendus
Sabato giretto sul Belpo come programmato.Naturalmente mi ci sono fiondato senza la minima conoscenza dei sentieri ed infatti al momento in cui mi sono autodeciso a cominciare la discesa ho imboccato la sterrata più sfigata che potessi trovare.Per fortuna qualche breve variante un pò più carina è saltata fuori altrimenti era un pò troppo piattume.Purtroppo però ho pure forato e avendo solo una camera d'aria non potevo rischiare una seconda foratura con appiedamento causa impegno nel pomeriggio,così mi sono diretto mestamente alla macchina,saltando la tappa al Luppia.
Sarà per un'altra volta...:mrgreen:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sabato giretto sul Belpo come programmato.Naturalmente mi ci sono fiondato senza la minima conoscenza dei sentieri ed infatti al momento in cui mi sono autodeciso a cominciare la discesa ho imboccato la sterrata più sfigata che potessi trovare.Per fortuna qualche breve variante un pò più carina è saltata fuori altrimenti era un pò troppo piattume.Purtroppo però ho pure forato e avendo solo una camera d'aria non potevo rischiare una seconda foratura con appiedamento causa impegno nel pomeriggio,così mi sono diretto mestamente alla macchina,saltando la tappa al Luppia.
Sarà per un'altra volta...:mrgreen:
mi dispiace per te e per me perchè non ho potuto farti da guida causa postumi influenzali...ritentiamo perchè belpo e luppia valgono la pena
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
non si riesce prendere l'imbocco del 51 ancora??

chi mi ha portato in giro domenica elemosinato dopo la sfumata partecipazione al pontaron me lo aveva proposto quando siamo arrivati a san zeno però poi siamo scesi seguendo un sentiero più o meno non conosciuto (da me di sicuro perché da solo non mi sarei fidato a fare in bici certi passaggi), poi da ieri a oggi davalle sembra che la quota neve si sia alzata un altro po' se vuoi ti tengo aggiornato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo