...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Comunque se vuoi organizziamo, magari quando c'è il bisbike una uscita.

In linea di massima comunque si fà la mulattiera fino alle bocche, da li si scende a lumini, poi giu fino a castione e poi la val dei mulini fino a Garda!!!


ce l'hai mica la traccia? giusto per darci un'occhiata ;-)

quanto all'organizzare l'uscita volentieri :mrgreen: da maggio mi trasferisco a vr quindi avrò più tempo per pedalare :celopiùg:
 
basta che fai un driiin...
ce ne sono varie per scendere + o - hard! si riesce anche a salire fino ai fiori quasi esclusivamente su sterrato con un pezzo di 15 min da fare a a spinta.


l'hai detto :mrgreen: dal 9 maggio mi trasferisco a sommacampagna con macchina annessa quindi fidati che non ci sarà morosa che tenga......... ho intenzione di farmi un po' di giri ;-)
 

Gianni Bike

Biker serius

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
il lavoro l'ho trovato lì e me lo tengo stretto......... ma casa vorrei prendermela un po più su...... anche se ogni giorno mi devo fare un tot di macchina........
ci son passato oggi, zona Custoza e Sommacampagna. non ti troverai male, anzi anche meglio..


arda ci gh'è!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

fatti vivo che andiamo a fare qualche discesa... :specc:
t'ha benedìo... :rosik:
proprio el modo giusto par convincerme a vegnèr.. :mrgreen:
piantala lì con le robe estreme che rivo..
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
ci son passato oggi, zona Custoza e Sommacampagna. non ti troverai male, anzi anche meglio..



t'ha benedìo... :rosik:
proprio el modo giusto par convincerme a vegnèr.. :mrgreen:
piantala lì con le robe estreme che rivo..

discesa è da dove non si riesce salire!! :rosik:

dai su che mi sto attrezzando la singlespeed con una ruota di ricambio con il rohloff... con quella se farà delle belle pedalate!:i-want-t::i-want-t:
 
ci son passato oggi, zona Custoza e Sommacampagna. non ti troverai male, anzi anche meglio..



t'ha benedìo... :rosik:
proprio el modo giusto par convincerme a vegnèr.. :mrgreen:
piantala lì con le robe estreme che rivo..


eh si la zona sarebbe quella..... adesso devo "solo" trovar casa............. :mrgreen:

alza il culo e muoviti che impari pure tu ad andare in discesa... ho fatto un paio di giri con fabio e fa tutte robe fattibili... sei tu che ti fai mille pippie.......... hai risolto con il tuo ammo??? :cucù:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
discesa è da dove non si riesce salire!! :rosik:

dai su che mi sto attrezzando la singlespeed con una ruota di ricambio con il rohloff... con quella se farà delle belle pedalate!:i-want-t::i-want-t:
il mio prossimo obiettivo è la bici da cx...
procuratene una anche tu... :mrgreen:

eh si la zona sarebbe quella..... adesso devo "solo" trovar casa............. :mrgreen:

alza il culo e muoviti che impari pure tu ad andare in discesa... ho fatto un paio di giri con fabio e fa tutte robe fattibili... sei tu che ti fai mille pippie.......... hai risolto con il tuo ammo??? :cucù:

il tuo metro di "fattibilità" non voglio neanche prendelo in considerazione... :rosik:
la bici dovrebbero averla smontata ieri, parte tutto lunedì per l'assistenza.
 
il tuo metro di "fattibilità" non voglio neanche prendelo in considerazione... :rosik:
la bici dovrebbero averla smontata ieri, parte tutto lunedì per l'assistenza.

ecco...... il giro fatto con Fabio a Cavalo è strafattibile... niente a che vedere con quello di riva dell'altra volta :mrgreen: giuro :mrgreen:
ma se tu fai la checca e non vieni mai..................................
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
il mio prossimo obiettivo è la bici da cx...
procuratene una anche tu... :mrgreen:



il tuo metro di "fattibilità" non voglio neanche prendelo in considerazione... :rosik:
la bici dovrebbero averla smontata ieri, parte tutto lunedì per l'assistenza.

la stavo per prendere quest'inverno una cx che potevo usare sia singlespeed che un il cambio (mozzo alfine) ma poi non la utilizzerei tanto ed ho preferito ripiegare sul rohloff.

il giro di cavalo piu o meno è quello che abiam fatto insieme l'ano scorso ma se vuoi qualcosa di piu hard si puo salire fin su al pastello o sul baldo a fare il muro dei cervi :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo