...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ma come hai fatto a romper la bici se non la usi mai???
è stato il peso della polvere???


mi sa pure a me :smile::smile::smile:


domanda che esula dalla mtb...
qualcuno della zona sale sul baldo pure d'inverno con le pelli? volevo provare, la cosa mi incuriosiva... anceh perchè trasferendomi a vr vorrei fare un paio di scialpinistiche notturne post lavoro ;-)
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mi sa pure a me :smile::smile::smile:


domanda che esula dalla mtb...
qualcuno della zona sale sul baldo pure d'inverno con le pelli? volevo provare, la cosa mi incuriosiva... anceh perchè trasferendomi a vr vorrei fare un paio di scialpinistiche notturne post lavoro ;-)
Qualche volta lo faccio, salgo con le ciaspole e scendo con gli sci, ora le condizioni sono ideali, quando il tempo migliora se vuoi ci sentiamo.
Salita da Prada via Costabella fino ai Fiori Del Baldo, pasta e fagioli e sucessiva discesa.
Salita circa 2 ore
cena...........
discesa.......
o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qualche volta lo faccio, salgo con le ciaspole e scendo con gli sci, ora le condizioni sono ideali, quando il tempo migliora se vuoi ci sentiamo.
Salita da Prada via Costabella fino ai Fiori Del Baldo, pasta e fagioli e sucessiva discesa.
Salita circa 2 ore
cena...........
discesa.......
o-o
interessante...
ma perchè con le sciapole? con gli skialp è più facile salire!
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
ma come hai fatto a romper la bici se non la usi mai???
è stato il peso della polvere???
forse un peto di troppo sotto sforzo in salita...

mi sa pure a me :smile::smile::smile:


domanda che esula dalla mtb...
qualcuno della zona sale sul baldo pure d'inverno con le pelli? volevo provare, la cosa mi incuriosiva... anceh perchè trasferendomi a vr vorrei fare un paio di scialpinistiche notturne post lavoro ;-)
faccia meno facile ironia, lei... :rosik:

ciaspole finche te vol... la sciolina te la lasso usar da solo però...
basta che se fa na magnada in rifugio...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Semplice:
no ghe io miga..........
e per do olte a l'ano gnanca no i compro,
Vegneto steso?
si vegno...ma posso vegnar anca cossi?
foto0224o.jpg
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
:) domenica io vado al Pontaronbike!!! Non mancate!!!

presumo che lo abbiate spostato a questa domenica quindi il 6?(ammetto non ho ancora cercato nell'altro topic ma dato che passo di qui...)

Io domani dovrei avere la mattinata libera e penso che proverò un gitretto sul luppia-belpo.Partenza alle 8 da Garda e ritorno nel primissimo pomeriggio max.
Se qualcuno si vuol unire...:-)

se ci andavi di pomeriggio sarei venuto volentieri, la compagnia fa sempre piacere ma dato che il sabato mattina lavoro e il pomeriggio non riesco a raccattare nessuno anche perchè avevo proprio idea di fare un percorso molto simile al tuo
 

Fratello

Biker tremendus
presumo che lo abbiate spostato a questa domenica quindi il 6?(ammetto non ho ancora cercato nell'altro topic ma dato che passo di qui...)



se ci andavi di pomeriggio sarei venuto volentieri, la compagnia fa sempre piacere ma dato che il sabato mattina lavoro e il pomeriggio non riesco a raccattare nessuno anche perchè avevo proprio idea di fare un percorso molto simile al tuo
Domani ho solo la mattinata,nel pomeriggio ho un impegno semi lavorativo che non posso proprio saltare.
Sarà per la prossima...:-)
 

deca78

Biker ciceronis
presumo che lo abbiate spostato a questa domenica quindi il 6?(ammetto non ho ancora cercato nell'altro topic ma dato che passo di qui...)

Confermo, come da comunicazione sul post dedicato all'evento, mail inviati, post dell'associazione e questo, mail inviate, sito dell'associazione aggiornato, eccc l'evento si tiene questa domenica 6 marzo 2011 maggiori info sul nostro sito www.gravityzone.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo