...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dopo do uno sguardo.. Se tutto va per il verso giusto lunedì pensavo di andare a fare un giretto a Crocedomini, giovedi o Venerdì il 111..

eventualmente anche il mio numero è sul profilo!!

@gurubb: esatto, quello che vien zo da castelberto. Sarà da rider a far la Fittanze! Me toca partir ale sie!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
dopo do uno sguardo.. Se tutto va per il verso giusto lunedì pensavo di andare a fare un giretto a Crocedomini, giovedi o Venerdì il 111..

eventualmente anche il mio numero è sul profilo!!

@gurubb: esatto, quello che vien zo da castelberto. Sarà da rider a far la Fittanze! Me toca partir ale sie!

se è quel che digo mi cha aven fatto con cincen e gli altri un mesetto e mezzo fa me par tosto de giorno figuremose de notte
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma il 111 quale percorso elo??? Viene zo da castelberto e sbuca alle fittanze (presumo sia la strada per malga lessinia????) Se volete mandatemi un mp :celopiùg:
Questo è il topic di baldo e valpolicella, dovresti crearne uno sulla lessinia...
cmq da castelberto a malga lessinia non c'è una discesa tale da essere menzionata addiritura con un N° CAI ma un'autostrada per famiglie cicloturiste!!!
Domani 24/07 cima telegrafo
visto che ci sarà il sole con il cielo terso e la temperatura fresca in LAST MINUTE ho deciso che salirò al telegrafo per vedere se riesco a fotografare la laguna veneta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo