...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

Domenica ho provato l'ultimo tratto della Baldo bike..... quello che chiamano bike park....... figata :mrgreen: divertente...... peccato la gamba sia scarsissima..... da Volargne 36km in 2 ore e mezza.................:rosik: desfà.......... cmq se sopravvivo al bike festival il primo maggio....... domenica se qualcuno esce magari mi aggiungo ;-) ;-)
 
io ho provato il resto della gf e mi manca giusto il bike park...
se non ho capito male dovrebbe essere in zona canale con dei singletrack...


io non sono pratico della zona ma è un percorso che si sviluppa a sud di rivoli... incrocia in un paio di punti la ciclabile e poi sbuca sulla strada che entra a rivoli da sud, circa 400m prima dell'incrocio che porta alla zona sportiva... prima della rete metallica che c'è...
in alcuni tratti taglia per prati e vigneti e in alcuni tratti ha dei singletrack abb veloci e sassosi...

però ho visto l'altra mattina girando in quella zona che è pieno di sentieri e sentierini fattibili con la mtb... anche perchè ho perso la strada in 2 3 circostanze e sono dovuto tornare indietro...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti,
da quello che vedo, la traccia a sud di Rivoli (quello che chiamano
Bike Park) ripercorre in gran parte, i sentieri
tracciati da Affi Bike per la gara XC di Rivoli che si è tenuta l'11.04 (copioni :smile: )

Il tracciato completo l'avevo caricato su Giscover.....cercate XC Rivoli 2010

Buone pedalate a tutti.
 

giulio85vr

Biker superis
12/4/08
394
1
0
Verona City
Visita sito
Bike
Specialized, Lapierre
Qualcuno ha già provato il percorso da 58km della legend di quest'anno? Non mi pare di aver trovato una traccia gps, ma solo il percorso descritto a parole e la cartina col percorso evidenziato, ma dove non si vedono troppi dettagli!
Non conosco molto la parte tra alcenago - lugo - ponte di veja... se qualcuno vuole venire a farsi un giro ci si può mettere d'accordo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo