...continuiamo ad andare su e giù per baldo e valpolicella!!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
volevo dire pastello o bozen.. oggi cmq ho fatto un giro con il demo8 sulle torricelle x fare la discesina che va da di fronte l alterego sterrata, poi a destra sentiero e poi costeggia la parte alta e al 3 bivio va giu... beh hanno tolto quei bellissimi macigni che taqnto mi divertivano x mettere degli scalini del cavolo che spezzano il ritno in un modo furibondo... cmq era incredibilmente asciutta... non mi sono manco sporcato... poi sono tornato su fino al curvone sopra le colo e ho fatto la "discesa" che arriva in borgo venezia.... tanta fatica e poca discesa... xo almeno la giornata spaccava... sono uscito alle 2!!!!

io giro poco in dh... per quello l'è meio che te senti el gurubb o henry :nunsacci:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Sabato, se no nevica , grandina, fulmina.... vao a far un giretto, probabilmente con il Pera....

interessa a qualcuno ?

azzarderei un domegliara, ceraino , monte e dopo se vede ...
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Sabato, se no nevica , grandina, fulmina.... vao a far un giretto, probabilmente con il Pera....

interessa a qualcuno ?

azzarderei un domegliara, ceraino , monte e dopo se vede ...

eh eh dime anca a mi...mattina o pomeriggio?
el giro in oggetto com'elo? curto, longo, come essar sentà in poltrona, spacazenoci...??



DEME per caso gheto (o fosti possessore) de na mtb grigia con montà davanti la LEFTY? perchè me ricordo che alla madonnina sulle torricelle l'estate scorsa avea becà un butel coi cavei longhi (longheti...insomma no curti...) biondi come i toi...

...o che l'era forse che gavea le visioni e ho visto i angioleti da quanto straco sèra...???
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
eh eh dime anca a mi...mattina o pomeriggio?
el giro in oggetto com'elo? curto, longo, come essar sentà in poltrona, spacazenoci...??



DEME per caso gheto (o fosti possessore) de na mtb grigia con montà davanti la LEFTY? perchè me ricordo che alla madonnina sulle torricelle l'estate scorsa avea becà un butel coi cavei longhi (longheti...insomma no curti...) biondi come i toi...

...o che l'era forse che gavea le visioni e ho visto i angioleti da quanto straco sèra...???



non ho la lefty ma ero sicuro io mi pare che eri tu ed un altro e uno forse aveva una kona xo semirigida mi pare... da pedalare insomma... adesso go i cavei curti cutri... 0,3 diaolo can!!!!!!! diaolocanboya diaolocambogia
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
non ho la lefty ma ero sicuro io mi pare che eri tu ed un altro e uno forse aveva una kona xo semirigida mi pare... da pedalare insomma... adesso go i cavei curti cutri... 0,3 diaolo can!!!!!!! diaolocanboya diaolocambogia

si ervamo in due ... mi gavea (e g'ho) na Cube rossa, el me amigo (che l'è arrivà un bel po' dopo de mi .... ihihihihihihihihih...no, taso che no el me senta...) ha na Olivieri bianca. l'era de sera tipo verso el tramonto tant'è che non semo mia andè su par Montecchio e sen tornè verso Avesa dal colle Arzan.

chela sera lì ghera la festa della birra a Quinzan.

dialobeco vedito che me ricordo ben...ma te farè anca fadiga adesso con la demo ma me par che te pedalavi ben in salita
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
sa
si ervamo in due ... mi gavea (e g'ho) na Cube rossa, el me amigo (che l'è arrivà un bel po' dopo de mi .... ihihihihihihihihih...no, taso che no el me senta...) ha na Olivieri bianca. l'era de sera tipo verso el tramonto tant'è che non semo mia andè su par Montecchio e sen tornè verso Avesa dal colle Arzan.

chela sera lì ghera la festa della birra a Quinzan.

dialobeco vedito che me ricordo ben...ma te farè anca fadiga adesso con la demo ma me par che te pedalavi ben in salita


e mi sa che ghe son vegnù anca mi a quinsan... gera pien de mona...
cmq si.. il mio doping è il giusto mix di redbull e manowar sparato ne le recie...
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
io penso di far un girello o sabato o domenica... ma ci son un po' di vaiabili... dovrei fare il battesimo alla new bike della mia ragazza e se arriva della mia gt ss... quindi andrei su un giro molto tranquillo e pedalato, se invece c'è freddo (quindi la mia ragazza non viene) e non mi arriva la gt sfodero la bestia e si puo far tutto quel che si vuole da un giro xcountry (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa della bici pesante..) o qualche discesa (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa che sono incapace...)!!!
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
io penso di far un girello o sabato o domenica... ma ci son un po' di vaiabili... dovrei fare il battesimo alla new bike della mia ragazza e se arriva della mia gt ss... quindi andrei su un giro molto tranquillo e pedalato, se invece c'è freddo (quindi la mia ragazza non viene) e non mi arriva la gt sfodero la bestia e si puo far tutto quel che si vuole da un giro xcountry (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa della bici pesante..) o qualche discesa (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa che sono incapace...)!!!


bici pesante? guarda tra le mie inserzioni la gt che sto vendendo... cazzo vorrei una demo 7 (magari taattoo con totem) o un sx trail2....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
ma ti che te ghe el demo 8 come mi, ghe la feto a far quei giri? nel senso se te ghe la fe lè parche te ghe piu fia e gamba de coppi?

scuseme par el dialeto ma non son mia tanto tanto pratico.. ghe provo disemo... dai....

secasomai l'è ti che te ghe l'è come mi (...scherzo...).
no non ghe la fo, ho da poco un rigidin e fo fadiga anca con quel
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
io penso di far un girello o sabato o domenica... ma ci son un po' di vaiabili... dovrei fare il battesimo alla new bike della mia ragazza e se arriva della mia gt ss... quindi andrei su un giro molto tranquillo e pedalato, se invece c'è freddo (quindi la mia ragazza non viene) e non mi arriva la gt sfodero la bestia e si puo far tutto quel che si vuole da un giro xcountry (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa della bici pesante..) o qualche discesa (dovrete aspettarmi perchè ho la scusa che sono incapace...)!!!

previsti da -3°C a +3°C (e a dir el vero fino a ieri sera doveva esserghe el sol..adesso nuvole fin al pomeriggio...)

alle 13 sono out in quanto bisogna che sia a casa per quell'ora...quindi ciccia anca mi.


Deme te pari un negozio ma quanto caxxo de bici gheto in vendita hahahah
e che me parea de aver fatto tutto mi vendendo la mia...
 

ildeme

Biker serius
25/2/08
167
0
0
verona
www.restingisacrime.it
previsti da -3°C a +3°C (e a dir el vero fino a ieri sera doveva esserghe el sol..adesso nuvole fin al pomeriggio...)

alle 13 sono out in quanto bisogna che sia a casa per quell'ora...quindi ciccia anca mi.


Deme te pari un negozio ma quanto caxxo de bici gheto in vendita hahahah
e che me parea de aver fatto tutto mi vendendo la mia...

infatti.. zioc.... sto tentando di vendere uun po di roba x prendermi qualcosa di più umano...........

che voi sappiate esistono ammo con interasse da fr bloccabili? oppure, c'è qualcuno che monta ammo bloccabile su sx trail (magari chiedo una banalità, non sono informatissimo su quel modello anche se sbavo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo