butei, ghe qualcuno de voialtri su faccialibro!?
MI...Massimo Lallai
butei, ghe qualcuno de voialtri su faccialibro!?
Quanta attività in poche ore in questo forum.Beneeeee...
Si potrebbe fare il censimemto dei percorsi, e la clasifica delle discese pù belle. Quella che arriva a Novare Partendo da Siresol "casonetti"o "Monticelli" bellissima.
Sapete darmi in formazioni su qualche sentiero che da Fiammane scende in Valpantena (se esiste)?
Non ghe nessuno de LUGOOOOOOOOO qua...
Quanta attività in poche ore in questo forum.Beneeeee...
Si potrebbe fare il censimemto dei percorsi, e la clasifica delle discese pù belle. Quella che arriva a Novare Partendo da Siresol "casonetti"o "Monticelli" bellissima.
Sapete darmi in formazioni su qualche sentiero che da Fiammane scende in Valpantena (se esiste)?
Non ghe nessuno de LUGOOOOOOOOO qua...
gurubb dice: ehi frog com'ela?(sotto intero"te perdito")
rispondo: teghe reson! son vecio e me perdo.
@ ParkWayDrive: L'ho visto quello lì, un pò più in giù a Coda ci sono altre due tracce uno mi ispira sembra fatto per el gurubb. Partendo da monte Comun potrebbe essere una bella discesa. Un Esplo da provare, prima o dopo...
an si, sto costruendo con degli amici che fanno bmx da kilo un trail vicino alle colo, se qualcuno sa fare dirt peso ed ha voglia di insegnarmi qualche trick o ha voglia di venire a scavare un po...
si è proprio quella... visto che lavoro? poi il terreno è perfetto, un po tufato, si compatta da dio e diventa pietra... AGGIUNGETEMI SU FACEBUCK!!!! DEMETRIO SAVIO (QUELLO COL FISICO...)
per caso si trova sul sentierino che scende sulla dx, pasando sopra alle colo, dalla discesa che porta a castel s. pietro? lo scorso gennaio sono passato in fianco delle collinette...
per le torricelle la piantina purtroppo non è delle migliori appena riesco ne metto un'altra.
la discesa alle grotte di avesa dove comincia? l'ho sempre fatta a piedi salendo da avesa ma non sono mai arrivato fin su sul monte.
allora partendo dalle piscine via santini andando in su fino al punto 45.480647,10.983335. (sono coordinate!)
se no puoi fartela al contrario da avesa fino a su, tanto pure dal lato che faccio io c'è da spingere (almeno io spingo, che ho un demo 8 con copertoni da 2.7, ignoranza pura)
... xo c'è un bel droppetto scalinato...
mai fatta scendendo giù dal Maso? non so da dove parta el sentiero pero...