Continental race king... cambio o faccio il bis?!!

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ad altro......................tipo?
io non le ho ancora provate,ne parlano anche molto bene,ma ci sono parecchi modelli dal disegno simile molto piu' economiche.se avessi provato sulla mia pelle che anche sul viscido(non parlo di fango)hanno una tenuta eccezionale,sarei anche disposto a prenderle.io di scorrevole ho provato solo saguaro,ma sul viscido tradisce spesso,finche' sta dietro poi si puo' sempre correggere
 
D

dandy1973

Ospite
alla fine mi sono deciso e lo ho comprate, race king da 29 2.2 protection, a breve dovrebbero arrivare, spero di provarle il fine settimana, dimenticavo, le ho pagate 83,90€ la coppia spedizione inclusa
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Arrivata oggi la protection 2.2 in sostituzione della 2.0racesport tagliata! Be.. Saranno 70-80gr in più, ma è un altra gomma! Già al tatto sembra mille volte più resistente! Sta sera la monto.. Vediamo se mi farà tribolare..spero di no:)
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973
D

dandy1973

Ospite
Arrivata oggi la protection 2.2 in sostituzione della 2.0racesport tagliata! Be.. Saranno 70-80gr in più, ma è un altra gomma! Già al tatto sembra mille volte più resistente! Sta sera la monto.. Vediamo se mi farà tribolare..spero di no:)

mi dai un gran sollievo, hai avuto problemi con la race sport? che tipo?
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
mi dai un gran sollievo, hai avuto problemi con la race sport? che tipo?

all'anteriore (2.2) nessun problema!
al posteriore (2.0) la spalla era un po un colabrodo! ora ha 3-4 bei fori che il lattice non riesce a tappare.. quindi ho preferito ordinare una 2.2 nuova!

sta sera la monto!
mi sa che tolgo quella che avevo all'anteriore (ormai un po consumata) e la metto dietro, e questa nuova, quindi con i tasselli un filo piu alti la metto all'anteriore!

dopo ti aggiorno :celopiùg: :celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
all'anteriore (2.2) nessun problema!
al posteriore (2.0) la spalla era un po un colabrodo! ora ha 3-4 bei fori che il lattice non riesce a tappare.. quindi ho preferito ordinare una 2.2 nuova!

sta sera la monto!
mi sa che tolgo quella che avevo all'anteriore (ormai un po consumata) e la metto dietro, e questa nuova, quindi con i tasselli un filo piu alti la metto all'anteriore!

dopo ti aggiorno :celopiùg: :celopiùg:

ok, aspetto il tuo aggiornamento
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ok, aspetto il tuo aggiornamento

spettacolo! si è latticizzata senza problemi! ho fatto solo fatica a farla tallonare ma perche ho un compressore del cavolo io!

mi sto insultando perche intanto che c'ero potevo comprarne 2.. visto che probabilmente la racesport davanti mi abbandonera presto se fa come la posteriore........ (spero di no)
 

fastbike

Biker popularis
21/2/12
46
0
0
Torregrotta
Visita sito
Buongiorno. Avrei bisogno di un consiglio. Peso circa 85 kg, faccio prevalentemente terreni asciutti, sentieri battuti anche un po rocciosetti, quasi niente erba o sottobosco. Vorrei delle gomme scorrevoli ma che abbiano anche abbastanza grip, considerato che nn sn un amante delle discese... ho letto dai vostri commenti che le race king protection 2.2 potrebbero essere una buona soluzione. è cosi?? io le monterei su cerchi crossmax sl ...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Buongiorno. Avrei bisogno di un consiglio. Peso circa 85 kg, faccio prevalentemente terreni asciutti, sentieri battuti anche un po rocciosetti, quasi niente erba o sottobosco. Vorrei delle gomme scorrevoli ma che abbiano anche abbastanza grip, considerato che nn sn un amante delle discese... ho letto dai vostri commenti che le race king protection 2.2 potrebbero essere una buona soluzione. è cosi?? io le monterei su cerchi crossmax sl ...


Per il posteriore le vedo adatte alle tue esigenze. Se non vai nello scassatissimo e vuoi risparmiare potresti pensare anche alla versione "non protection".
 
D

dandy1973

Ospite
mi sono arrivate le race king 2.2 29 protection

le ho pesate entrambi, una 624g e l'altra 633g
 
D

dandy1973

Ospite
come riesco le monto, latticizzate poi vi faccio sapere le mie impressioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo