Continental race king... cambio o faccio il bis?!!

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
non apro un nuovo topic perchè c'è questo in prima pagina, quindi vi chiedo un consiglio!

ho raceking 2.2 all'anteriore e non mi ha mai dato problemi, al posteriore un 2.0, entrambi versione racesport latticizzati con liquido notubes!
al posteriore un mesetto fa si era formato un forellino (non taglio)sulla spalla e il liquido non lo aveva tappato. avendo una gara alla mattina dopo, e non avendo molto tempo ho "sistemato alla buona" aggiungendo lattice e mettendo all'esterno Attack Gel Flex! tutto ok fino ad oggi (nel frattempo ho percorso circa 500km)
oggi esco.. e dopo 10-15km la ruota dietro è di nuovo a terra! si è aperto un altro foro in fianco a quello precedente sempre sulla spalla!!!!!!!
domani devo andare a provare un tracciato di gara.. che faccio? riparo ancora alla buona,smonto il copertone e ci metto una pezza, o ne ordino un altro??

possibile che mi sia beccato un raceking sfigato??? davanti zero problemi in piu di 1000km!!

su sterrato le tengo a 1.7 atm.. oggi visto che avrei girato su asfalto le ho messe a 2.0! possibile che i fori si aprano per la pressione un pelo più alta?

cheppalleeeeeeeeeee!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non apro un nuovo topic perchè c'è questo in prima pagina, quindi vi chiedo un consiglio!

ho raceking 2.2 all'anteriore e non mi ha mai dato problemi, al posteriore un 2.0, entrambi versione racesport latticizzati con liquido notubes!
al posteriore un mesetto fa si era formato un forellino (non taglio)sulla spalla e il liquido non lo aveva tappato. avendo una gara alla mattina dopo, e non avendo molto tempo ho "sistemato alla buona" aggiungendo lattice e mettendo all'esterno Attack Gel Flex! tutto ok fino ad oggi (nel frattempo ho percorso circa 500km)
oggi esco.. e dopo 10-15km la ruota dietro è di nuovo a terra! si è aperto un altro foro in fianco a quello precedente sempre sulla spalla!!!!!!!
domani devo andare a provare un tracciato di gara.. che faccio? riparo ancora alla buona,smonto il copertone e ci metto una pezza, o ne ordino un altro??

possibile che mi sia beccato un raceking sfigato??? davanti zero problemi in piu di 1000km!!

su sterrato le tengo a 1.7 atm.. oggi visto che avrei girato su asfalto le ho messe a 2.0! possibile che i fori si aprano per la pressione un pelo più alta?

cheppalleeeeeeeeeee!


E' possibile che siano "alla frutta"?
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
non apro un nuovo topic perchè c'è questo in prima pagina, quindi vi chiedo un consiglio!

ho raceking 2.2 all'anteriore e non mi ha mai dato problemi, al posteriore un 2.0, entrambi versione racesport latticizzati con liquido notubes!
al posteriore un mesetto fa si era formato un forellino (non taglio)sulla spalla e il liquido non lo aveva tappato. avendo una gara alla mattina dopo, e non avendo molto tempo ho "sistemato alla buona" aggiungendo lattice e mettendo all'esterno Attack Gel Flex! tutto ok fino ad oggi (nel frattempo ho percorso circa 500km)
oggi esco.. e dopo 10-15km la ruota dietro è di nuovo a terra! si è aperto un altro foro in fianco a quello precedente sempre sulla spalla!!!!!!!
domani devo andare a provare un tracciato di gara.. che faccio? riparo ancora alla buona,smonto il copertone e ci metto una pezza, o ne ordino un altro??

possibile che mi sia beccato un raceking sfigato??? davanti zero problemi in piu di 1000km!!

su sterrato le tengo a 1.7 atm.. oggi visto che avrei girato su asfalto le ho messe a 2.0! possibile che i fori si aprano per la pressione un pelo più alta?

cheppalleeeeeeeeeee!


prenditi le protection!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
non penso! il posteriore ha meno di 600km! il primo foro si era aperto subito!
l'anteriore è piu "vecchio" ma non da proprio alcun problema!


Allora e' possibile che girando a pressioni basse la spalla piuttosto alta del RK si sia rovinata. Io lo sostituirei senza pensarci due volte. Magari come hanno suggerito con un Protection che ha una spalla decisamente piu' sostenuta.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Allora e' possibile che girando a pressioni basse la spalla piuttosto alta del RK si sia rovinata. Io lo sostituirei senza pensarci due volte. Magari come hanno suggerito con un Protection che ha una spalla decisamente piu' sostenuta.

fff.. mi tira spendere quei 40 euro! ahah.. (è il prezzo che ho trovato su bikediscount per i protection 2.2 da 26 --> http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-king-protection-26-x-2,2-folding-157859/wg_id-47 )

intanto che ci sono metterei un 2.2 visto che mi piace parecchio all'anteriore, penso possa essere ottimo anche dietro!

sta sera comunque provo a smontarlo, ci metto una pezza all'interno, nella zona dei due fori, e poi domani lo provo.. se per caso domani mi da problemi mi toccherà spendere sti maledetti 40 euro!! ho il braccino corto! ahah
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
fff.. mi tira spendere quei 40 euro! ahah.. (è il prezzo che ho trovato su bikediscount per i protection 2.2 da 26 --> [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-king-protection-26-x-2%2C2-folding-157859/wg_id-47[/URL] )

intanto che ci sono metterei un 2.2 visto che mi piace parecchio all'anteriore, penso possa essere ottimo anche dietro!

sta sera comunque provo a smontarlo, ci metto una pezza all'interno, nella zona dei due fori, e poi domani lo provo.. se per caso domani mi da problemi mi toccherà spendere sti maledetti 40 euro!! ho il braccino corto! ahah


2.20 piace molto anche a me. Se hai trovato quel prezzo su BD, difficilmente ci sara' di meglio in giro.
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
fff.. mi tira spendere quei 40 euro! ahah.. (è il prezzo che ho trovato su bikediscount per i protection 2.2 da 26 --> [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/race-king-protection-26-x-2%2C2-folding-157859/wg_id-47[/URL] )

intanto che ci sono metterei un 2.2 visto che mi piace parecchio all'anteriore, penso possa essere ottimo anche dietro!

sta sera comunque provo a smontarlo, ci metto una pezza all'interno, nella zona dei due fori, e poi domani lo provo.. se per caso domani mi da problemi mi toccherà spendere sti maledetti 40 euro!! ho il braccino corto! ahah

Qui è dove io prendo la versione da 29" e, per quanto ne so, è il negozio web con i prezzi più competitivi....[url]http://www.actionsports.de/de/komponenten/reifen/mtb-26-/5711/continental-race-king-protection-falt-26x2.2-100540[/URL]
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina


Ma quella che hai postato e' da 26".
Comunque un buonissimo prezzo.
Nella fattispecie, se consideriamo il trasporto costa lo stesso che da BikeDiscount.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Sisi uso 26" io! Sempre per il Braccino corto devo ancora passare a 29! Ahah!
Fine stagione dai!

Cmq ho già sistemato il copertone per usarlo in questi giorni, e ordinato su bike discount il 2.2 protection! (Con le spese di spedizione actionsport costava uguale) Davanti tengo il racesport visto che per ora non mi da alcuna noia!


Poi il 2.0 lo metterò con camera sulla bici della fidanzata mi sa!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sisi uso 26" io! Sempre per il Braccino corto devo ancora passare a 29! Ahah!
Fine stagione dai!

Cmq ho già sistemato il copertone per usarlo in questi giorni, e ordinato su bike discount il 2.2 protection! (Con le spese di spedizione actionsport costava uguale) Davanti tengo il racesport visto che per ora non mi da alcuna noia!


Poi il 2.0 lo metterò con camera sulla bici della fidanzata mi sa!

... E' la fidanzata, pensa se fosse stata la moglie cosa gli avrebbe montato!:smile:
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
... E' la fidanzata, pensa se fosse stata la moglie cosa gli avrebbe montato!:smile:

ahah! pensa che lei attualmente sulla sua mtb ha cerchi da 2.3kg, con copertoni rockrider da 900gr l'uno con camera d'aria!!! ahah..
io cerchi da 1370gr, raceking latticizzate e dischi leggeri!

oggi sono uscito con i suoi cerchi, perche la gomma che ieri ho provato a sistemare sta mattina era a terra..
bè............... ormai sono una mezzafiga! ahah.. ho fatto una fatica da porco!!!
è da due ore che mi chiedo come fa a pedalare con una bici del genere! ahah..se le metto su le mie ruote mi smerda! ahah

(bikediscount sta mattina alle 8 aveva gia spedito il pacco..se arriva domani sono dei miti)
 
D

dandy1973

Ospite
sto continuando la ricerca disperata di un paio di Race King protection 2.2 da 29 introvabili ad un prezzo ragionevole, le ho trovate a 50€ l'una..................
 
D

dandy1973

Ospite
ormai costano più le gomme delle bici che quelle delle auto.........!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo