Uè Cimpy ti ho visto sul forum delle bici a scossa, ci stai facendo un pensiero?
Uè Cimpy ti ho visto sul forum delle bici a scossa, ci stai facendo un pensiero?
Sul pavimenti di casa bagnato sono le peggiori! Mia cognata si è massacrata un polso......Per chi non cade in discesa perchè non ne fa o va piano o nel parcheggio perchè non parcheggia, può anche postare o raccontare di come cade agganciando i pedali da fermo o in salita a 2 km/h, sia mtb, sia e-mtb, sia in bdv. Vanno benissimo pure le scivolate in casa sul pavimento baganto
Sul pavimenti di casa bagnato sono le peggiori! Mia cognata si è massacrata un polso......
Saran le corna!Io per fortuna non scivolo ma sbatto spesso la testa contro le mura di casa
Ad ogni modo, per rientrare in tema, se riesco a trovare un video di uno scivolone in salita mentre arranco sul ghiacciato ve lo passo volentieri
Vastard!! Saranno sicuramente quelleSaran le corna!
Azz è vero. @Grendizer71 fa il bravo, sennò quando vengo in Puglia te la do io la cadutaE ma quando arriva il Grend poi chiudono, non vale!
Rientro io in tema...Ad ogni modo, per rientrare in tema, se riesco a trovare un video di uno scivolone in salita mentre arranco sul ghiacciato ve lo passo volentieri
Rientro io in tema...
Cioè, entro due secondi in questa fogna che qualcuno osa chiamare topic, e trovo il post più bello di sempre? @ANDREAMASE ti amo (ma non in modo carnale eh, per quello c'è la Miriam)
Troppo bassa semmai. Nel senso che se non ci fosse stato un lieve affossamento la ruota non si sarebbe insaccata e lo avrei superato. Andando più veloce non sarebbe successo.Grande caduta con stile al 0'33''Tutta colpa della bici che non ha retto l'alta velocità
meno disquisizioni tecnico/teoriche, semplicemente non ci sai (ancora) andare.Troppo bassa semmai. Nel senso che se non ci fosse stato un lieve affossamento la ruota non si sarebbe insaccata e lo avrei superato. Andando più veloce non sarebbe successo.
Poi il bello è che me la son presa (per modo di dire) con quella poverella della Merida perchè piccola
È un po' che penso che tra un 5 o 10 anni dovrò prenderne una. Mi porto avanti.Uè Cimpy ti ho visto sul forum delle bici a scossa, ci stai facendo un pensiero?
Tra dieci anni saranno a celle combustibileÈ un po' che penso che tra un 5 o 10 anni dovrò prenderne una. Mi porto avanti.
Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.meno disquisizioni tecnico/teoriche, semplicemente non ci sai (ancora) andare.
Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.
Ad esempio con la Giant, quel carroarmato, non mi era mai successo ma è come dici tu, ovvero è solo da poco che vado in bici facendo solo asfalto.
io non ho detto che ci vai da poco, ho detto che non ci sai andare, mica è la stessa cosa.Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.
Ad esempio con la Giant*, quel carroarmato, non mi era mai successo ma è come dici tu, ovvero è solo da poco che vado in bici facendo solo asfalto.
EDIT: * per di più front
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?