Hai fatto presto ad accorgertene...Ma capita anche a Voi col cellulare che state per cliccare su un topic e d'improvviso la pagina si muove e cliccate su una pubblicità?
Hai fatto presto ad accorgertene...Ma capita anche a Voi col cellulare che state per cliccare su un topic e d'improvviso la pagina si muove e cliccate su una pubblicità?
È che non ho la bici adatta...@Big Steak One, @bonny92 ti vorrebbe anche su bdc forum, di asfalto ne sai!
È una manovra strategicadaneel67, post: 8791517, member: 179262"]
Ma capita anche a Voi col cellulare che state per cliccare su un topic e d'improvviso la pagina si muove e cliccate su una pubblicità?
Compra, compra, fai girare ANCHE l'economiaÈ che non ho la bici adatta...
non lo avevo nemmeno letto il titolo...Nessuno che si è ancora accorto che nel titolo c'è un errore?
Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno
Anche x la emtbPer il BDC? Naaaa, basta la presenza
Sei una brutta persona, sappilo.@Big Steak One, @bonny92 ti vorrebbe anche su bdc forum, di asfalto ne sai!
Eh ma allora ci vorrebbe anche un altro forumAnche x la emtb
Hai scritto 10mila messaggi con la bici non adatta...È che non ho la bici adatta...
Miiiii, cos'hai stasera?Hai scritto 10mila messaggi con la bici non adatta...
Ora vado a letto...notte!Miiiii, cos'hai stasera?
dev'essere che la moglie guarda un programma che gli fa cagare...Miiiii, cos'hai stasera?
Hai ragione, sai che non me n'ero reso conto?Hai scritto 10mila messaggi con la bici non adatta...
Come no? Quello là che non posso nominare te lo ripeteva cinquanta volte al giorno!Hai ragione, sai che non me n'ero reso conto?
Si ma di la non c'è l'attività e il fervore che c'è qua. Basta guardare cosa si è scatenato in pochissimo tempo...un paio di messaggi e viaaaadaneel67, post: 8791542, member: 179262"]
Come no? Quello là che non posso nominare te lo ripeteva cinquanta volte al giorno!
Hai ragione, perchè alla fine sembrano tutti ugualinon lo avevo nemmeno letto il titolo...
Potresti, gentilmente, quotarmi meglio? ;)Si ma di la non c'è l'attività e il fervore che c'è qua. Basta guardare cosa si è scatenato in pochissimo tempo...un paio di messaggi e viaaaa