Si così come in tutta la Germania ma non in gruppo. Gli unici gruppi ammessi sono quello che abitano sotto lo stesso tetto. Altrimenti multa se ti beccano. È proprio questo che mi fa schiattare ora che non posso uscire.Si può ancora uscire in bici in Baviera?
@Koroviev intanto invidia che puoi girare.. madonna ho una voglia di uscire che non ci sto più dentro...
Poi.. mi spiace per la caduto ti auguro di rimetterti in fretta..
Oggi non riesco nemmeno a zoppicare@Koroviev cosa mi combiniiii!
A vedere come zoppichi, sento male pure io!
Io qualche tempo fa mi sono macinato una caviglia in un torneo di tennis, per un paio di giorni ho davvero visto le stelle, prognosi almeno 2 settimane di riposo, ma non avere avuto fratture mi ha reso le 2 settimane sopportabilissimeGrazie, lo spero pure io e spero non sia niente di grave ma solo una slogatura più slogatura del solito. Altrimenti i farò curare dal mio infermire personale, l'onoratissimo @Big Steak One
Oggi non riesco nemmeno a zoppicare
Io qualche tempo fa mi sono macinato una caviglia in un torneo di tennis, per un paio di giorni ho davvero visto le stelle, prognosi almeno 2 settimane di riposo, ma non avere avuto fratture mi ha reso le 2 settimane sopportabilissime
A questo punto non mi resta che dirti..Anche pe e la cosa più importnate è sapere di non avere niente di rotto solo che non andando in ospedale non posso saperlo se non aspettando diversi giorni e vedere se migliora. Intanto cerco di essere ottimista
Ormai ho già visto tutti i video possibili in inglese, tedesco e italiano e ora passo a quelli in straniero
Ieri sono stato sfortunato. La caduta non si vede così come non si vede la sofferenza. Per fortuna le bici possono essere usate anche come bastone
Vedi l'allegato 336402
E lui che le fa le corna..... Sembri mecerto che è fantastico sentire tua figlia che passa dall'alemagno all'italico in 2 secondi
cambiagli le ruote subito...
cambiagli le ruote subito...
Falle tubeless, mi raccomandocambiagli le ruote subito...
Ma parla anche il russo la bimba?certo che è fantastico sentire tua figlia che passa dall'alemagno all'italico in 2 secondi
si. tedesco, italiano, russo e un po' di inglese.Ma parla ache il russo la bimba?
Vedi il vantaggio di avere genitori di provenienza diversa... e per giunta in terra stranierasi. tedesco, italiano, russo e un po' di inglese.
Hai ragione, ho quotato te per testimoniare del bilinguismo della piccola, ma mi aspettavo una risposta da Koro, come è poi stato
non so...
Intendevo che proprio non son riuscito a riconoscerlo... A che secondo sarebbe? Che orecchio hai, ma tu giri spessissimo vero?Hai ragione, ho quotato te per testimoniare del bilinguismo della piccola, ma mi aspettavo una risposta da Koro, come è poi stato