Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Per chi non cade in discesa perchè non ne fa o va piano o nel parcheggio perchè non parcheggia, può anche postare o raccontare di come cade agganciando i pedali da fermo o in salita a 2 km/h, sia mtb, sia e-mtb, sia in bdv. Vanno benissimo pure le scivolate in casa sul pavimento baganto :smile:
Sul pavimenti di casa bagnato sono le peggiori! Mia cognata si è massacrata un polso......
 
F

fi

Ospite
Ad ogni modo, per rientrare in tema, se riesco a trovare un video di uno scivolone in salita mentre arranco sul ghiacciato ve lo passo volentieri :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.951
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grande caduta con stile al 0'33'' :-?: Tutta colpa della bici che non ha retto l'alta velocità :smile:
Troppo bassa semmai. Nel senso che se non ci fosse stato un lieve affossamento la ruota non si sarebbe insaccata e lo avrei superato. Andando più veloce non sarebbe successo.
Poi il bello è che me la son presa (per modo di dire) con quella poverella della Merida perchè piccola :sculacci: :loll:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Troppo bassa semmai. Nel senso che se non ci fosse stato un lieve affossamento la ruota non si sarebbe insaccata e lo avrei superato. Andando più veloce non sarebbe successo.
Poi il bello è che me la son presa (per modo di dire) con quella poverella della Merida perchè piccola :sculacci: :loll:
meno disquisizioni tecnico/teoriche, semplicemente non ci sai (ancora) andare.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.951
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
meno disquisizioni tecnico/teoriche, semplicemente non ci sai (ancora) andare.
Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.
Ad esempio con la Giant*, quel carroarmato, non mi era mai successo ma è come dici tu, ovvero è solo da poco che vado in bici facendo solo asfalto.

EDIT: * per di più front
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.
Ad esempio con la Giant, quel carroarmato, non mi era mai successo ma è come dici tu, ovvero è solo da poco che vado in bici facendo solo asfalto.

Non è la merida piccola ma tu BIG :yeah!:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Infatti, per questo dicevo che "il bello" è stato prendermela con con la Merida perchè piccola.
Ad esempio con la Giant*, quel carroarmato, non mi era mai successo ma è come dici tu, ovvero è solo da poco che vado in bici facendo solo asfalto.

EDIT: * per di più front
io non ho detto che ci vai da poco, ho detto che non ci sai andare, mica è la stessa cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo