Eh ma l'andare poco, anzi il non saperci ancora andare è una conseguenza dell'andarci pocoio non ho detto che ci vai da poco, ho detto che non ci sai andare, mica è la stessa cosa.
mica detto, non dare per scontato che imparerai!!!Eh ma l'andare poco, anzi il non saperci ancora andare è una conseguenza dell'andarci poco
Non vedo l'ora di andare subito al Castagnaro dove mi sverginai. Se ricordi il video scesi senza ritegno su un trail sconosciuto@Big Steak One a te serve una bici con i contro beep, non appena arriva .... SEND IT
Tzè...ma davvero fai?mica detto, non dare per scontato che imparerai!!!
Spero non sia il caso del nostro eroe ma devo darti ragione. Ne ho visti tantissimi io e di gente ne conosco tanta che gira sui trail.mica detto, non dare per scontato che imparerai!!!
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.Spero non sia il caso del nostro eroe ma devo darti ragione. Ne ho visti tantissimi io e di gente ne conosco tanta che gira sui trail.
Ahahahah ho dovuto togliere la forca a molla per una ad aria per quelloNon sottovalutiamo il tratto tecnico Licola - Casavatore! È pieno di insidie!
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.
Cosa voglio dalla bici? Quali sono le mie aspettative e dove sono in grado volere e potere arrivare?
Non siamo tutti uguali e meno male.
Da i miei trascorsi, la mia indole e la mia fibra...spero di noNon solo mentalmente ma soprattutto fisicamente, visto che la bici è attività fisica. Io ad esempio a calcio ero scarsissimo, giocavo ma ero sempre scarso. Continuando sarei rimasto scarso ma ciò non vuol dire non saper tirare un calcio a una palla. Non tutti sono portati per determinate attività/sport e ancora meno hanno talento per quel determinato sport. Noi potremmo essere tra questi.
La speranza è l'unica cosa ci rimaneDa i miei trascorsi, la mia indole e la mia fibra...spero di no
puoi scrivere in modo che si capisca anche da napoli in su?Tzè...ma davvero fai?
Che poi detto spero. In realtà...penso.La speranza è l'unica cosa ci rimane
Vai e cadi, hai la mia benedizione
Ovvero...davvero ci credi in quello che dici quando parli così?puoi scrivere in modo che si capisca anche da napoli in su?
sono certo di quello che dico.Ovvero...davvero ci credi in quello che dici quando parli così?
Croste, sangue e dolore ci attendono alle pianelleAzz è vero. @Grendizer71 fa il bravo, sennò quando vengo in Puglia te la do io la caduta
Croste, sangue e dolore ci attendono alle pianelle