Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One a te serve una bici con i contro beep, non appena arriva .... SEND IT :-?:
Non vedo l'ora di andare subito al Castagnaro dove mi sverginai. Se ricordi il video scesi senza ritegno su un trail sconosciuto:smile:
Poi sugli Astroni dove ha alcuni punti tecnici e cia via su vecchi e nuovi. La stagione è alle porte e la touran non vede l'ora di scorazzarmi ovunque...lei:-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Spero non sia il caso del nostro eroe ma devo darti ragione. Ne ho visti tantissimi io e di gente ne conosco tanta che gira sui trail.
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.
Cosa voglio dalla bici? Quali sono le mie aspettative e dove sono in grado volere e potere arrivare?
Non siamo tutti uguali e meno male.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Eh se si è limitati è così. Mentalmente, quantità di volontà e propositi.
Cosa voglio dalla bici? Quali sono le mie aspettative e dove sono in grado volere e potere arrivare?
Non siamo tutti uguali e meno male.

Non solo mentalmente ma soprattutto fisicamente, visto che la bici è attività fisica. Io ad esempio a calcio ero scarsissimo, giocavo ma ero sempre scarso. Continuando sarei rimasto scarso ma ciò non vuol dire non saper tirare un calcio a una palla. Non tutti sono portati per determinate attività/sport e ancora meno hanno talento per quel determinato sport. Noi potremmo essere tra questi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non solo mentalmente ma soprattutto fisicamente, visto che la bici è attività fisica. Io ad esempio a calcio ero scarsissimo, giocavo ma ero sempre scarso. Continuando sarei rimasto scarso ma ciò non vuol dire non saper tirare un calcio a una palla. Non tutti sono portati per determinate attività/sport e ancora meno hanno talento per quel determinato sport. Noi potremmo essere tra questi.
Da i miei trascorsi, la mia indole e la mia fibra...spero di no ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo