Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
@Waxmeat a me invece sabato scorso la bici mi cade in testa e mi si rompe il casco giocattolo :smile: Ora ne prendo uno serio :-?:

Vedi l'allegato 325567

Mannaggia a te e a sta fissa che hai di andare sottosopra :prost: :pirletto: :))):

Un casco serio é il minimo direi...

La endorphin va alla grande.... Davvero.... Paga un po' lo scotto di essere una 26....quindi ti obbliga ad andare più forte in discesa.... Ma insegna a mollare i freni e a vincere un po' la paura del ripido... E pian piano si vedono i miglioramenti...

La tua bestiola verde come sta???? Sei riuscito ad usarla?!?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qua si vede un po' meglio ma prese storte :ueh:
Mannaggia a te e a sta fissa che hai di andare sottosopra :prost: :pirletto: :))):

Un casco serio é il minimo direi...

La endorphin va alla grande.... Davvero.... Paga un po' lo scotto di essere una 26....quindi ti obbliga ad andare più forte in discesa.... Ma insegna a mollare i freni e a vincere un po' la paura del ripido... E pian piano si vedono i miglioramenti...

La tua bestiola verde come sta???? Sei riuscito ad usarla?!?

Usata davvero poca, qui i trail sono davvero poco agibili. Fatto solo una uscite "semiseria" e la bici mi è sembrata molto più reattiva della precedente ma anche più nervosa e meno stabile, cosa che comunque cercavo. Atterraggio da un drop piccolo, con la Propain uguale come atterravi ti sentivi sicuro, con la Warden devi prestare più attenzione a no atterrare storto. Ma penso che dopo qualche uscita come si deve la bici andrà una bomba.
Prossimo backflip su foam sará con la Knolly :-?:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Qua si vede un po' meglio ma prese storte :ueh:


Usata davvero poca, qui i trail sono davvero poco agibili. Fatto solo una uscite "semiseria" e la bici mi è sembrata molto più reattiva della precedente ma anche più nervosa e meno stabile, cosa che comunque cercavo. Atterraggio da un drop piccolo, con la Propain uguale come atterravi ti sentivi sicuro, con la Warden devi prestare più attenzione a no atterrare storto. Ma penso che dopo qualche uscita come si deve la bici andrà una bomba.
Prossimo backflip su foam sará con la Knolly :-?:


Già ecco... Nervosa è la parola giusta... Poi probabilmente la mia soffre di un ammo da revisionare... E di una forka un po' datata (sarei tentato più avanti di metterci qualcosa di più recente ma.... Vedremo) ... Ma, tempo al tempo, prima deve migliorare il pilota ... Quello che è sicuro è che in salita è un carrarmato...

Soddisfatto a 1000....
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Già ecco... Nervosa è la parola giusta... Poi probabilmente la mia soffre di un ammo da revisionare... E di una forka un po' datata (sarei tentato più avanti di metterci qualcosa di più recente ma.... Vedremo) ... Ma, tempo al tempo, prima deve migliorare il pilota ... Quello che è sicuro è che in salita è un carrarmato...

Soddisfatto a 1000....

Prima di cambiare devi cadere almeno 100 volte, solo dopo puoi dare la colpa ai componenti :smile::-|
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Azzo hai fatto?
Non conosco il tedesco ma immagino tua figlia ti prenda per il culo???? :-):-):-):-):-):-)

No no, immagina che voleva speigere lei la mia bici mentre a me serviva per appoggiarmi. Senza non sarei mai arrivato alla strada.
Ci stavano lei e mia moglie a guardaremi sul trail, scendo un drop, faccio la curva stretta sinistra, mi giro per vedere dove sono e cado senza sapere nemmeno come. Il piede si gira, la caviglia penso sia slogata e fa un male cane che non riesco a poggiarla a terra. Le altre volte mi faceva male solo a poggiarla, stavolta anche se la tengo sollevata. Mi sento di fottere perchè non posso uscire in bici sti giorni che dovrebbe essere bel tempo. E in ospedale per ora non ci vado, mica sono scemo :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to and Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma che cazzzzz.... È un pesce d'aprile vero?

No no, caduta del cappero, a bassa velocità. Credetemi, le volte che mi sono fatto male male andavo sempre piano :-(
E poi proprio quando avevo appena cominciato a riscaldarmi e volevo scatenarmi per sentire la piccola che grida "papà, papàaaaaaaaa" :cry:
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
No no, caduta del cappero, a bassa velocità. Credetemi, le volte che mi sono fatto male male andavo sempre piano :-(
E poi proprio quando avevo appena cominciato a riscaldarmi e volevo scatenarmi per sentire la piccola che grida "papà, papàaaaaaaaa" :cry:

Ma cazzo.... Mi dispiace figa...

Certo che, se prima tua figlia pensava solo che tu fossi negato nelle manutenzioni.... Ora mi sa che comincia a dubitare anche del fatto che tu sappia pedalare :°°(: :loll::loll::)))::prega:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: rovert and Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma cazzo.... Mi dispiace figa...

Certo che, se prima tua figlia pensava solo che tu fossi negato nelle manutenzioni.... Ora mi sa che comincia a dubitare anche del fatto che tu sappia pedalare :°°(: :loll::loll::)))::prega:

Questo per fortuna non lo pensa. Quando mi chiede se altri che vede sono bravi e io le dico che lo sono più di me se è vero, lei mi dice sempre che io sono il migliore. La sto educando bene :smile: :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No no, immagina che voleva speigere lei la mia bici mentre a me serviva per appoggiarmi. Senza non sarei mai arrivato alla strada.
Ci stavano lei e mia moglie a guardaremi sul trail, scendo un drop, faccio la curva stretta sinistra, mi giro per vedere dove sono e cado senza sapere nemmeno come. Il piede si gira, la caviglia penso sia slogata e fa un male cane che non riesco a poggiarla a terra. Le altre volte mi faceva male solo a poggiarla, stavolta anche se la tengo sollevata. Mi sento di fottere perchè non posso uscire in bici sti giorni che dovrebbe essere bel tempo. E in ospedale per ora non ci vado, mica sono scemo :smile:
:-):-):-):-):-)ti capisco ma che cazz.
Ci si stampa sempre quando qualcuno fa il tifo o ti guarda.....
Immagino le madonne di tua moglie... Sei un cretino e bla bla bla:-)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:-):-):-):-):-)ti capisco ma che cazz.
Ci si stampa sempre quando qualcuno fa il tifo o ti guarda.....
Immagino le madonne di tua moglie... Sei un cretino e bla bla bla:-)
Non mi hanno visto cadere perchè loro erano giu e io sopra ma quando mi hanno visto scendere con un solo piede sui pedali e il manubrio girato di lameno 90° ha capito. E poi gli insulti che non so andare in bici. Ma almeno un piccolo video è riuscita a farmelo quando mi stavo riscaldando :-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo