consiglio zaino idrico

Ni...nelle escursioni di 2/3 ore non portò cibo, mi servirebbe spazio per anti vento, camere, attrezzi riparazione vari, chiavi e telefono....
prendi quello del deca lo uso da anni x allenamenti al parco o giri brevi, comodissimo e ben fatto, ha anche le taschine laterali con le zip, sacca idrica compresa, su uno zaino di questa capacità secondo me non ha senso spendere cifre esobitanti ,entra pompa camera d'aria uliti attrezzi giacca leggera cibo telefono ecc, inoltr sfrutti molto gli elastici esterni
http://www.decathlon.it/zaino-trail-10-litri-id_8208194.html
http://www.decathlon.it/zaino-trail-10-litri-id_8208194.html
 

zetalollo

Biker serius
24/2/11
136
3
0
trieste
Visita sito
io ho il Mule Mv : riesci a portare 3 litri di acqua, la riserva d'acqua non si scalda d'estate ( o cmq resta parecchio fredda) , non sudi sulla schiena grazie alle bombature che trovi sullo zaino che permettono all'aria di passare, cerata interna contro la pioggia, alloggiamento i-pod se lo usi, parecchie tasche, riesci a mettere dentro anche il casco, garanzia su un prodotto che non fa altro ma solo zaini.
Da 1 anno e mezzo lo uso e non lo cambierei .
ciao !
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
per agganciare le ginocchiere ci sono due cinghietti per ciascun lato, poi c'è la rete per il casco da xc, ma ci si può anche agganciare (esternamente) un casco integrale

Pensavo fossero delle cinghie di compressione. In questo caso è da prendere al volo; lo schienale lo conosco, ed è l'unico oltre al Vaude, a potersi definire "ventilato".
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pensavo fossero delle cinghie di compressione. In questo caso è da prendere al volo; lo schienale lo conosco, ed è l'unico oltre al Vaude, a potersi definire "ventilato".

in effetti le chiamano cinghie di compressione, ma io ho il compact exp 12 e le uso per le ginocchiere (ho preferito il compact exp, a ventilazione mi ci trovo bene lo stesso)

in allegato foto del compact air
 

Allegati

  • 165xauto_3690_CompactEXP_Kompressionsriemen_12.jpg
    165xauto_3690_CompactEXP_Kompressionsriemen_12.jpg
    30,9 KB · Visite: 83
  • Mi piace
Reactions: KR 1983

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo