:-D ....correggo.... mi è arrivata ora la mail compresa di numero di traking (nn so se si scrive così!!) e mi è stata spedita con dhl :-D
vi tengo aggiornati....ciauuuzzz
vi tengo aggiornati....ciauuuzzz
yes,avevo letto tutto ma con la mia testa già non mi ricordavo più ora attendiamo...ma hai letto?
Dai dai che adesso la vogliamo vedere stà Super Bigaaa!!!
Grande Robyyyyy!!!!
@eliopei: Quando te l'han mandata la mail? Hai già tracciato il pacco?
Hanno cambiato corriere mi sa.. prima usavano dpd (in italia non so con cosa arrivava però)
Questo è lo screenshot di un un mio precedente ordine (2 giugno)
Nella mail non dice di andare sul sito di dpd per tracciare il pacco?
Nel caso il link è:
Ps. a me non è ancora arrivata nessuna mail (a parte la fattura)
speriamo domani arrivi qualcosa.. vorrei portarmela in ferie visto che parto lunedì prossimo..
Folgende Artikel sind in Ihrem Paket:
----------------------------------------------------------------------------
Pos. best. Artikel Bezeichnung Brutto-
Menge Nr. preis
01 1 RA-60099Kettenstrebenschutz MTB 4,99
02 1 RA-TR-CGFlaschenhalter Carbon Elite 25 Gramm 21,90
03 1 VDO-5504Serie-A Universal-Lenker-/Vorbauhalterung 11,00
Gesamtbetrag: 37,89
La cosa più importante,altrimenti la bici è in omaggio ogni 37,89 euro di spesa.Arrivata la mail...
Mi sa che manca qualcosa però..
Adesso gli mando una mail e chiedo info..
Se hai mandato la mail tra un pò lo sai se ne hanno fatte 2,l'importante è che l'hanno spedita.Magari.. ma me l'han già fatta pagare..
Non riesco a capire, ho fanno 2 spedizioni.. Però ne ho pagata una..
il contakm era dentro il pacco della bici insieme ai pedali ed altre cosette, vedi le foto che avevo fatto, la spedizione era unica.Speriamo rispondano..
@cristiano17: Tu che avevi ordinato anche il conta km ti hanno fatto 2 spedizioni??
oleee, speriamo ma dom i tir sono fermi quindi io penso mar/mer max ma spero per lun :-PArrivata mail di conferma e risposta.. (son stato pessimista per niente )
A quanto pare hanno fatto due pacchetti, uno con gli "optionals" spedito normalmente con dpd e l'altro, la bike, spedito con dhl..
La bici comunque è stata presa in gestione oggi da dhl percui lunedì o al max martedì dovrei averla a casa
Fico
Sono molto contento (e sollevato.. )