Dannati weekend estivi! Speriamo arrivi in aereo e una volta qua venga caricata di "sfroso" in una derrata alimentare!
Se gli lasci le coordinate te la lanciano col paracadute.Dannati weekend estivi! Speriamo arrivi in aereo e una volta qua venga caricata di "sfroso" in una derrata alimentare!
Ottima scelta!Ciao a tutti, anch'io in giornata ordinerò una race 5.0 in taglia 16"!
Mi piace come è montata e perchè ha la forca reba regolabile con U-Turn 90-120, qualcuno l'ha mai avuta, usata, provata? io non sapevo nemmeno che la facessero in versione U-Turn!
Dite che la taglia 16" sia giusta per me che sono 168 cm, con cavallo di 77 cm? Amo lo sterrato e i single track, non ho provato ancora a fare discesa ma credo che ne farò qualche volta.
Consigli?
Ciao e grazie!
Grazie, ora mi rileggo tutto il 3D per non fare domande già fatte ma una te la butto giù subito...tu che misure hai e che telaio hai preso?Ottima scelta!
Si è perfetta la misura "16 che va bene da 1,65 a 1,75, con cavallo 75 a 85
Io sono 1,70 cavallo 80 ed ho preso una QLT Race 4 da "16 la usa anche la mia ragazza che è alta 1,65 e ci sta benissimo, ti ricordo che puoi regolare sellino avanti dietro ed in caso cambiare l'attacco manubrio ma nel tuo caso non serve ma puoi giocare sulla sellaGrazie, ora mi rileggo tutto il 3D per non fare domande già fatte ma una te la butto giù subito...tu che misure hai e che telaio hai preso?
Io sono 1,70 cavallo 80 ed ho preso una QLT Race 4 da "16 la usa anche la mia ragazza che è alta 1,65 e ci sta benissimo, ti ricordo che puoi regolare sellino avanti dietro ed in caso cambiare l'attacco manubrio ma nel tuo caso non serve ma puoi giocare sulla sella
Figurati!Fantastico! Se mi rapporto a te, essendo più basso di 2 cm con cavallo di 77 cm contro gli 80 del tuo, ho la gamba più corta di te di 3 cm e tronco più lungo di 1 cm quindi calando il fuorisella dei suddetti 3 cm e arretrando di un pelo il sellino dovrei starci sulla 16! Tra l'altro usando il calcolatore di BD per una full, a cavallo di 80 cm associa la 18" e a cavallo di 77 cm associa la 17" quondi se la 16" và bene a te....buona camicia tutti, skerzi a parte, a maggior ragione dovrebbe essere a misura per me.
Grazie 1000 cristiano perchè mi hai fugato un gran dubbio
Per tutti:
dato che ne sono privo, quali accessori indispensabili mi consigliate da aggiungere all'ordine della MTB su bike discount dall'ottimo rapporto qualità/prezzo? Per quelli che costano uguali e le scarpette preferirei prenderli nel negozio sotto casa.
Figurati!
Nell'ordine fai come crc_error che ah messo il paracatena a 4/5 non ricordo ed il portaborraccia in carbonio a soli 21
Io le scarpe le ho prese da decathlon, delle normali scarpe ma meglio delle nike IHMO, le Kenji poi ho preso lo zainetto piccolo leggero ma efficace che porta pure le bevande QUI , poi dei bei guantini QUI, se non la hai ti consiglio vivamente (d'obbligo) la pompa per le sospensioni
Ok, prenderò anche paracatena e portaborraccia in carbonio, ce ne sono 3 tipi allo stesso prezzo , zaino e guantini ce li ho, per le scarpe credo che farò un salto da deca, inoltre dovrò prendere anche il ciclo computer che non hai menzionato, forse perchè quello lo trovo a buoni prezzi anche qui, giusto? Per la pompa sospensioni ho visto questa http://www.bike-discount.de/shop/k604/a8999/shockpump-with-manometer-foldable.html[url]http://www.bike-discount.de/shop/k604/a8999/shockpump-with-manometer-foldable.html[/URL]
pero devo controllare se la Reba U-Turn ha anche l'aria dato che il sistema U-Turn prevede la molla...ho detto una cavolata? Scusate ma sono novus! Con la stessa pompetta si carica anche l'ammo posteriore?
@crc_error: e la tua Race 7.0? E' arrivata?
ciao.
Molto bella complimenti per l'acquisto a settembre la devi provare sul Sange.Ciao, scusate ero via (ora sono a casa per cambio lacation montagna->mare)
Mi è arrivata mercoledì, 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la mail di conferma spedizione via dhl..
Ero via e l'ho montata/vista per la prima volta solo oggi. E' fantastica, non vedo l'ora di fare qualche giretto
Eccola qua
Nei miei album ci sono altre foto (chiedo scusa per la qualità, ma le ho fatte di corsa)
Per ora sono moooooolto contento, è assemblata benissimo e sembra molto solida, sono proprio curioso di vedere cosa sa fare
Strani i trigger sram, ero abituato con gli shimano.. mi ci abituerò
Ciao, scusate ero via (ora sono a casa per cambio lacation montagna->mare)
Mi è arrivata mercoledì, 4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la mail di conferma spedizione via dhl..
Ero via e l'ho montata/vista per la prima volta solo oggi. E' fantastica, non vedo l'ora di fare qualche giretto
Eccola qua
Nei miei album ci sono altre foto (chiedo scusa per la qualità, ma le ho fatte di corsa)
Per ora sono moooooolto contento, è assemblata benissimo e sembra molto solida, sono proprio curioso di vedere cosa sa fare
Strani i trigger sram, ero abituato con gli shimano.. mi ci abituerò