Consiglio (peso massimo su mtb)

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Prova appoggiato a un muro, in mezzo a una porta, lo sgancio per entrambi i piedi, un po' di volte, regola almeno all'inizio al minimo la forza di sgancio.

Mi sembra che ti piaccia girare in mtb!

Ciao, Mirco
 
  • Mi piace
Reactions: twinmaster

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
Prova appoggiato a un muro, in mezzo a una porta, lo sgancio per entrambi i piedi, un po' di volte, regola almeno all'inizio al minimo la forza di sgancio.

Mi sembra che ti piaccia girare in mtb!

Ciao, Mirco
:celopiùg: eh si... :)

certo non sarò il massimo, ma mi stimola molto. ogni volta arrivo sempre più in la. è uno stimolo in più anche a seguire la dieta...... non mi pesa ahahah
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
Per l utilizzo che ne faccio al momento.... erano solo pippe mentali. Ovviamente col senno di poi.
Spero sia utile per qualcun altro la mia esperienza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mircozorzo

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
il fatto che avevo pensato al doppio utilizzo. se tolgo la gabbia esterna addio doppio utilizzo.

ti diro, una volta che ti abitui uscirai in scarpette anche per andare in paese.
questo consiglio lo ho dato per esperienza personale, quando mi è capitato di usare dei pedali del genere con le mie scarpe da XC, ho agganciato senza problemi, ma per sganciare, mi son dovuto appoggiare a un muro, la fatica era enorme, a causa dell interferenza della gabbia esterna con la suola laterale rialzata della mia scarpa.
con scarpe tipo 5.10 cio non succede generalmente perche a suola piatta
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
ti diro, una volta che ti abitui uscirai in scarpette anche per andare in paese.
questo consiglio lo ho dato per esperienza personale, quando mi è capitato di usare dei pedali del genere con le mie scarpe da XC, ho agganciato senza problemi, ma per sganciare, mi son dovuto appoggiare a un muro, la fatica era enorme, a causa dell interferenza della gabbia esterna con la suola laterale rialzata della mia scarpa.
con scarpe tipo 5.10 cio non succede generalmente perche a suola piatta

scarpe tipo 5.10? cioè... spiega sono curioso
 

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
Oggi 13,5 km.. 😉
Migliorato tanto.....

Penso di aver scoperto cosa mi dava fastidio riguardo la posizione..... la copertura imbottita che avevo messo sulla sella. L ho tolta e pare risolto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
Vedo che hai comprato le scarpe per stare attaccato. Complimenti, io non ne ho il coraggio... E infatti mi sono preso le scarpe 5/10 e i pedali flat exustar..
Bella bici ti sei preso!! Buone pedalate:i-want-t:

Le ho provate oggi pomeriggio da fermo... fa impressione stare "attaccato" alla bici.... lo sgancio è facile.. vedremo 😉

GRAZIE!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
Le ho provate oggi pomeriggio da fermo... fa impressione stare "attaccato" alla bici.... lo sgancio è facile.. vedremo 😉

GRAZIE!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Be metti in conto che prima o poi qualche bello spavento te lo prenderai[emoji28] e dovrai prendere l'abitudine a pensare in anticipo a sganciarti specialmente se ti trovi in città ma dopo un po ci farai il callo [emoji106]
 
  • Mi piace
Reactions: twinmaster

twinmaster

Biker serius
17/10/14
175
2
0
Visita sito
Oggi fatti 13.5 km in scioltezza (per modo di dire 😂)

Mi sento un drogato non so ce la faccio a stare senza pedalare per altri 6 giorni

uploadfromtaptalk1416766052291.jpg

uploadfromtaptalk1416766052291.jpg



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1416766070846.jpg
    uploadfromtaptalk1416766070846.jpg
    39,9 KB · Visite: 40

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
:i-want-t:ahah

devo risolvere ancora qualche problema di posizione in sella
Sì sì concordo ormai sei un tossico e purtroppo per te per questa dipendenza non ci sono centri di riabilitazione [emoji58] e tra un po ti arriverà in adozione obbligatoria una bella scimmia che crescerà a dismisura negli anni, la mia ormai è la gemella di King Kong [emoji205]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo