Consiglio aiuto Upgrade RR 9.1

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ripeto il deragliatore anteriore porta la scritta shimano deore, mentre il deragliatore posteriore porta la scritta SLX. I comandi al manubrio sono SLX. Adesso domanda perche sul sito decathlon ce scritto sram7? Non capisco che cambio monto.
:nunsacci:
Il sito deca non è del tutto affidabile..
Ti ripetto, monti un deragliatore Shimano Deore, un deragliatore posteriore Shimano SLX e dei comandi Shimano SLX..
Evidentemente le info che trovi sul sito deca sono riferite alla precedente versione della 9.1 (Modello 2008)

Fascia medio/alta. Come lo sram x7.
La 9.1 dal 2008 al 2009 ha cambiato quasi tutta la componenstistica, il telaio è rimasto uguale.
Io ho la 9.1 2008, e montavo il gruppo X7. Mi sono trovato bene. Ma appena ne ho avuto l'occasione sono passato ad un gruppo XT/XTR di alta gamma:celopiùg:
Grazie era solo per capire. Come guarnitura monta uno Shimano Deore. Per il momento devo dire nessun problema.

Proprio oggi ho ordinato la guarnitura Deore (2010) comprensiva di movimento centrale. Ne ho letto bene, sopratutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo..
Puoi confermare le ottime recensioni ?:celopiùg:
Posso dirti che la biga l'ho comprata questo mese, ci ho fatto circa 200 km, e per il momento nessun problema mi trovo bene, ma non sono un professionista per cui non saprei dirti se e meglio o peggio di altri. Quanto l'hai pagato?

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Posso dirti che la biga l'ho comprata questo mese, ci ho fatto circa 200 km, e per il momento nessun problema mi trovo bene, ma non sono un professionista per cui non saprei dirti se e meglio o peggio di altri. Quanto l'hai pagato?
L'ho trovata a 50€ su bike discount.de, ma è comunque il prezzo più basso che ho trovato in rete..
Su altri siti è difficile scendere sotto i 60/70€..
E su alcuni siti italiano l'ho trovata anche a 100€ (!!):omertà:..
Ne ho letto bene, ed è consigliata per chi (come me) pratica AM e non è un grammomaniaco !
In settimana dovrebbe arrivarmi e appena ne avrò l'occasione farò una piccola recensione ;-)

L'ho trovata a 50€ su bike discount.de, ma è comunque il prezzo più basso che ho trovato in rete..
Su altri siti è difficile scendere sotto i 60/70€..
E su alcuni siti italiano l'ho trovata anche a 100€ (!!):omertà:..
Ne ho letto bene, ed è consigliata per chi (come me) pratica AM e non è un grammomaniaco !
In settimana dovrebbe arrivarmi e appena ne avrò l'occasione farò una piccola recensione ;-)
Il prezzo molto buono fammi sapere come ti trovi appena arriva.

sono in versione sei fori che center lock...credo che tu debba solo specificare diametro e attacco....ma il tedesco non lo mastico....ma se tu scrivi in inglese ti capiscono tutti e quindi non avrai problemi su incomprensioni.....
p.s.: belin che belli....
Sono center lock come da titolo su questo non ci piove, volevo sapere se il prezzo comprende la coppia o solo un singolo disco. Forse ho capito nella foto mettono sia la versione 6 fori che quella cente lock, ma sicuramente il prezzo e riferito ad un solo disco. Caspita 54 euro per un solo disco. Ne devo prendere due per cui sono 110 euro. Alla faccia quanti soldi mi tocca spendere per il mio gioellino 9.1. Pero i cerchi red 3 fulcrum del 2009, come colore mi fanno impazzire poi a 249 euro, direi ottimi.

Ecco cosa sto comprando

[URL]http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=7495&baid=3092594&referer=odorder3[/URL]

[URL]http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=5828&baid=3092603&referer=odorder3[/URL]

[URL]http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=12885&baid=3092627&referer=odorder3[/URL]

[URL]http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=1207&baid=3092663&referer=odorder3[/URL]

totale:Amount:498,40 €+ surcharge for bulk goods20,00 €+ shipping9,95 €total order value528,35 €

Amount:498,40 €+ surcharge for bulk goods20,00 €+ shipping9,95 €total order value528,35 €
Che botta ragazzi per queste poche cose. E con questo arriviamo con l'acquisto della bici dei pedali che ho gia comprato, delle manopole, del computerino sigma, a 1600 euro.

Sono center lock come da titolo su questo non ci piove, volevo sapere se il prezzo comprende la coppia o solo un singolo disco. Forse ho capito nella foto mettono sia la versione 6 fori che quella cente lock, ma sicuramente il prezzo e riferito ad un solo disco. Caspita 54 euro per un solo disco. Ne devo prendere due per cui sono 110 euro. Alla faccia quanti soldi mi tocca spendere per il mio gioellino 9.1. Pero i cerchi red 3 fulcrum del 2009, come colore mi fanno impazzire poi a 249 euro, direi ottimi.
Allora nessuna risposta?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.352
5.600
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Allora nessuna risposta?

ti sei risposto da solo: "sicuramente il prezzo e riferito ad un solo disco"

p.s. cliccando sulla bandierina inglese hai la traduzione

guarda la disponibilità su chainreaction (mi sembrano analoghi a minor prezzo):

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=20750

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito

STICA22I........................... (scusate il francesismo)

Però se ho fatto bene i conti, nei oltre 500 sono comprese anche le ruote.
Sono comunque tantissimi soldi, secondo me. Quei dischi ti sono proprio indispensabili??? 110 euro di dischi non son bazzecole e non so quanto ne vale la pena...

Per quanto riguarda i dischi slx che avevi postato prima, il prezzo si riferisce ad un disco. E i dischi slx vanno più che bene!

PS: ma pedali rossi non ne hai proprio trovati? è un peccato.... :omertà:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo