Consiglio aiuto Upgrade RR 9.1

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quella affermazione di Mòlle sui cerchi è chiaramente una battuta, dal momento che è impossibile confondere l'anteriore con il posteriore, per gli ovvi ed evidenti motivi. Mozzi diversi, campanatura diversa, presenza nella ruota posteriore della ruota libera e dell'emento dove va installata la cassetta. Mi sa che carnevale è già arrivato.
Che gaffe che ho fatto ragazzi. Scusatemi era ovvio causa mozzi. Almeno vi faccio ridere. Per i tubless ci sono le frecce ad indicare il verso?

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quella affermazione di Mòlle sui cerchi è chiaramente una battuta, dal momento che è impossibile confondere l'anteriore con il posteriore, per gli ovvi ed evidenti motivi. Mozzi diversi, campanatura diversa, presenza nella ruota posteriore della ruota libera e dell'emento dove va installata la cassetta. Mi sa che carnevale è già arrivato.
:cucù::-):balla-co::richiamo_papere::mrgreen:o-o

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
non ho il dono della sintesi ma il concetto che volevo esprimere era quello...
lui con la sua bici ed i suoi quatrini può fare quello che vuole,ma visto che questo è un forum e che se scrive significa che è in cerca di pareri(sia positivi che negativi)io esprimo il mio.
L'idea che mi ero fatto era di uno che è assolutamente alle prime armi,visto il contenuto dei suoi interventi e le molte domande che pone,e che non ha bene idea di quello che cerca,quindi prima di buttarsi in spese per upgrade ancora prima di avere fatto 200 km con la bici nuova gli consigliavo di aspettare e avere un pò le idee più chiare.
Poi lui è libero di accetare o no il mio consiglio...
Rinnovo il mio augurio a lui di trasformare la bici come si è prefissato.

In effetti, come non quotarti....

Onestamente, caro The Red, mi sa che spenderai una marea di soldi senza senso. Pensavo che vorresti migliorare la bike: il peso, la scorrevolezza e la guidabilità. Mentre mi pare che guardi esclusivamente all'estetica (discutibile, poi, con luce, catadiottri e campanello :nunsacci:, ma si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace).

Rispettiamo tutti le tue scelte e sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi. Però lasciaci dire che forse sono investimenti un po azzardati.

Pensaci bene.
Ricordati che qui nel forum gli utenti ti daranno sempre consigli spassionati, seppur soggettivi. Se per te vale la pena spendere una cifra equivalente alla metà della bici, solamente per abbellirla, fai pure.

Io non lo farei.

In effetti, come non quotarti....

Onestamente, caro The Red, mi sa che spenderai una marea di soldi senza senso. Pensavo che vorresti migliorare la bike: il peso, la scorrevolezza e la guidabilità. Mentre mi pare che guardi esclusivamente all'estetica (discutibile, poi, con luce, catadiottri e campanello :nunsacci:, ma si sa, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace).

Rispettiamo tutti le tue scelte e sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi. Però lasciaci dire che forse sono investimenti un po azzardati.

Pensaci bene.
Ricordati che qui nel forum gli utenti ti daranno sempre consigli spassionati, seppur soggettivi. Se per te vale la pena spendere una cifra equivalente alla metà della bici, solamente per abbellirla, fai pure.

Io non lo farei.
Gia fatto. Comprato tutto. Ma ripeto mi fermo qui. Ci vediamo per il prossimo upgrade o tuning, a dicembre. Luigi

Ragazzi scusatemi dell'OT. Ho acquistato domenica sui siti crc e bike discount effettuando ad entrambi due bonifici. Avete esperienza di acquisti su questi siti circa la loro serietà, visto che da domenica che ho fatto i bonifici ad oggi nessuna notizia da parte loro? Grazie

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
il bonifico per essre visualizzato dal venditore deve passare qualche giorno. Di solito due o tre almeno.

CRC e Bike-discount sono due colossi della vendita on-line e non. Certamente non due sprovveduti che vendono a vuoto... Stai tranquillo e abbi un po di pazienza...

il bonifico per essre visualizzato dal venditore deve passare qualche giorno. Di solito due o tre almeno.

CRC e Bike-discount sono due colossi della vendita on-line e non. Certamente non due sprovveduti che vendono a vuoto... Stai tranquillo e abbi un po di pazienza...

Grazie come sempre dell'aiuto che mi dai con le tue risposte. Ma tu hai avuto esperienza diretta oppure parli per acquisti fatti da altri? Sai mica con che corrieri spediscono?

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
per il bonifico parlo per esperienza. Indipendentemente che tu lo faccia tramite internet banking o di persona in posta, l'importo versato sarà visualizzabile dalla controparte appena dopo un paio di giorni. Sono i tempi tecnici della banca... Al tempo di internet sono un po lunghi, ma va bene...

Per il resto, non ho mai comprato nulla da quei negozi (preferisco dare da mangiare a negozi un po più piccoli, ma di veri appassionati, meglio se italiani) ma ho sentito parlare molto bene. Ho visto un recente video della BBC su CRC e sono impressionanti. Uno stabilimento enorme. Organizzazione perfetta.

Dei tedeschi so meno, ma so che i loro prezzi sono veramente concorrenziali.

per il bonifico parlo per esperienza. Indipendentemente che tu lo faccia tramite internet banking o di persona in posta, l'importo versato sarà visualizzabile dalla controparte appena dopo un paio di giorni. Sono i tempi tecnici della banca... Al tempo di internet sono un po lunghi, ma va bene...

Per il resto, non ho mai comprato nulla da quei negozi (preferisco dare da mangiare a negozi un po più piccoli, ma di veri appassionati, meglio se italiani) ma ho sentito parlare molto bene. Ho visto un recente video della BBC su CRC e sono impressionanti. Uno stabilimento enorme. Organizzazione perfetta.

Dei tedeschi so meno, ma so che i loro prezzi sono veramente concorrenziali.

Ok grazie.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo