Ciao a tutti
Quest'anno intraprenderò la mia prima stagione agonistica di mtb.
Dopo 4 anni di pedalate,ho deciso di cambiar bici....
Venendo da una Front 26er (entry level upgradata),ho deciso di puntare su una 29erl.....Proprio per questo vengo in aiuto a voi.
Per me le 29er sono un mondo sconosciuto e non conosco pregi e difetti di vari modelli.
Veniamo al punto...
Budget: Max 1500/1600
Utilizzo: Gare XC e Marathon,compreso Rally di Romagna (per chi lo conosce)
Preferenze: Con questo budget non posso puntare ad altro che l'alluminio.....per la componentistica,l'importante è una buona forcella,perchè poi ruote e trasmissione possono essere cambiate in seguito......Anche se un'occhio al peso glielo do.
Acquisto: Preferibilmente NON online.
Cosa propone il mercato che possa (il più possibile) soddisfare le mie richieste?
Marchi che ho vicino a casa: Scott, Giant, Specialized, FRW, KTM, Niner, Cannondale, Trek....CUBE,anche se non è vicinissimo,ma in un oretta ci arrivo.
Questi quelli che mi vengono in mente...
Aspetto qualche vostra proposta perchè io sono un pò in alto mare....
Ciao
Quest'anno intraprenderò la mia prima stagione agonistica di mtb.
Dopo 4 anni di pedalate,ho deciso di cambiar bici....
Venendo da una Front 26er (entry level upgradata),ho deciso di puntare su una 29erl.....Proprio per questo vengo in aiuto a voi.
Per me le 29er sono un mondo sconosciuto e non conosco pregi e difetti di vari modelli.
Veniamo al punto...
Budget: Max 1500/1600
Utilizzo: Gare XC e Marathon,compreso Rally di Romagna (per chi lo conosce)
Preferenze: Con questo budget non posso puntare ad altro che l'alluminio.....per la componentistica,l'importante è una buona forcella,perchè poi ruote e trasmissione possono essere cambiate in seguito......Anche se un'occhio al peso glielo do.
Acquisto: Preferibilmente NON online.
Cosa propone il mercato che possa (il più possibile) soddisfare le mie richieste?
Marchi che ho vicino a casa: Scott, Giant, Specialized, FRW, KTM, Niner, Cannondale, Trek....CUBE,anche se non è vicinissimo,ma in un oretta ci arrivo.
Questi quelli che mi vengono in mente...
Aspetto qualche vostra proposta perchè io sono un pò in alto mare....
Ciao