Il tedesco compra da noi e viceversa.
Il cinese da noi che compra????
chiuso ot...
il sapere... AGGRATIS
chiuso ot...
Questa uscita giustifica parte del tuo nick: vedrai quante ne usciranno di belle quando Marco andrà a visitare le fabbriche del carbonio in Cina... forse si scoprirà che lo stesso operaio che oggi stende le pelli di una carboniosa di gran marca il giorno prima le ha stese su uno dei telai che aborri!
Le aziende e la tecnologia (vedi cantieri Ferretti per 350 milioni) che poi esporta in Cina e si mette a fare le barche a 2 milioni invece di 10.Il cinese da noi che compra????
chiuso ot...
chiuso ot...
we basta OT!
che ne dite dell'olympia nitro 29? il telaio è fatto la dove c'è Marco mi sembra eheh
Il telaio e' fatto sicuramente la',poi il budget era di 1500€,quindi della Nitro 29 compreresti solo il telaio
non è vero la piu base di tutte viene 1770 e con un pò di sconto sei su quella cifra!
Molto interessante....ma sbaglio o è carbonio?
La mia comunque la terrei per allenamento.
A me personalmente sembra abbastanza scarso considerando che monteranno tutto x5(il più scrauso dei Sram,considera che lo montano sulla Rockrider da 400euro) e x9 (che è abbastanza buono) sarà solo il deragliatore posteriore che è la parte che costa di meno e che influisce poco.la base della nitro monta un misto sram x5/x9 44/32/24 30v
non è cosi scarso no?
Neanche a noi(de Terni) ce stanno tanto simpatici i Perugini.o-oSEEEE e allora non dobbiamo acquistare da CRC o dai Tedeschi. Poi non comperiamo le mavic che le fanno i Francesi che mi stanno sulle palle. Poi non vado a Terni che io sono del Perugia e i Ternani non mi stanno simpatici. Io compero da chi mi tratta meglio e mi da i prodotti che a me piacciano. Poi può essere anche del polo che io me ne frego.
Sinceramente approvo di più uno che mi dice prendo una Gas perchè la fanno in italia e voglio alimentare le aziende italiane.
anteriore, dal complesso del discorso credo che intendessi anteriore..e x9 (che è abbastanza buono) sarà solo il deragliatore posteriore ...