Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti , come da titolo , che consigli mi sapreste dare su un nuovo mezzo da DH , il budget 2000-2500 euri voelvo fare qualcosa di nuovo ...
avevo già aperto il topic sulla yakuza perchè mi tentava veramente molto , e cmq ci sarà da aspettare per averla in qualsiasi caso , che prima di febbraio i modelli 2009 non arrivano ....
Sul mercato esiste nient'altro di così competitivo al prezzo della yakuza???
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Salve a tutti , come da titolo , che consigli mi sapreste dare su un nuovo mezzo da DH , il budget 2000-2500 euri voelvo fare qualcosa di nuovo ...
avevo già aperto il topic sulla yakuza perchè mi tentava veramente molto , e cmq ci sarà da aspettare per averla in qualsiasi caso , che prima di febbraio i modelli 2009 non arrivano ....
Sul mercato esiste nient'altro di così competitivo al prezzo della yakuza???
scott gambler fr 20 , uguale alla dh 20 tranne quaòche componente ..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
okkey domani la vendo e prendo una Rockrider 6,2 poi mi iscrivo all'italiano DH, va bene??!!!!

ma cosa avete bevuto questa sera, cicuta??

oink o-o

.. forse fai troppo affidamento sulle definizioni date dalle case ...

.... ed il fatto che credi che la tua norco dh team sia una bici da dh ne è una conferma ... :mrgreen:

okey è una allmountain, ecco perché ci salgo così bene su per i sentieri :nunsacci::smile::smile::smile::celopiùg:

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lol, cioe', se c'e' scritto "freeride" allora e' una bici da freeride anche se ha geometrie e escursione da DH?
se ci scrivevano "panino" la prendevi a morsi? : D

se è buona perché no! :loll: comunque per DH io intendo bici vestite con migliori componenti, forche e ammo superregolabili, freni + seri, etc., poi in downhill si scende anche con una front, ma sarà un caso che esista anche la SUNDAY o no?? :nunsacci:

oink o-o
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
se è buona perché no! :loll: comunque per DH io intendo bici vestite con migliori componenti, forche e ammo superregolabili, freni + seri, etc., poi in downhill si scende anche con una front, ma sarà un caso che esista anche la SUNDAY o no?? :nunsacci:

oink o-o
beh la sunday è semplicemente un'alternativa più costosa e sofisticata della yazuka....ma ciò non vuol dire che la yazuka non possa essere usata in dh.....:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo