mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la yakuza dovrebbe andare molto bene,l'ha appena presa un mio amico e me la deve far provare per bene,anche se lui pesa credo la mia metà :smile:

altre bighe con l'ottimo rapporto Q/P direi che sono le solid mission9,il telaio fa paura,te lo dico perchè ce l'ho,e se senti come ne parlano all'estero(dove sono più conosciute)capirai che vanno alla stragrande nonostante il prezzo molto basso.....
gli unici difetti che avevo riscontrato io erano il peso(che a dire la verità io non l'ho riscontrato,ma le altre erano più leggere di parecchio),e il tiro catena spoastato troppo verso l'esterno,ma hanno rimediato col nuovo modello,molto alleggerito e hanno utilizzato un mov centrale più umano(il mio credo sia da 100)che ha spostato il tiro catena
http://www.solidbikes.de/eng/bikes_mission9.html

per le norco direi che di listino non sono economicissime,ma vedo che l'importatore(185%) fa sconti altissimi,soprattutto su telai usati.....un esempio ti è dato da quelle postate nel link.......o comunque su quelle che si vedono ogni tanto nella sua sezionequando escono le offerte.....veramente prezzacci

altrimenti c'è il blindside,il telaio costa una sciapata (tipo sui 1500 col dhx5),e se è vero che non è spudoratamente da DH race,l'hanno scelta in molti per correrci oltremare,e anche in italia c'è jackmeri(che dovresti conoscere visto che è della tua regione e che fai gare...:D t'ho visto a città diu castello quest'anno,io ero appostato sul salto della pietra.....paura:celopiùg:)che l'ha usato "abbastanza":hahaha: bene.......

PS:dogo,per il bb del v10 però va tenuto conto che il sag è molto elevato......questo non toglie che comunque 14.4 è un'altezza da DH.....
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
tra queste io direi solid o transition,entrambi gl'importatori li hai qui sul forum e finora a quanto ho letto son molto disponibili..inoltre i mezzi son leggeri e anche figherrimi..^^ magari con un occhio in piu' a solid!
 

cml

Biker superis
io penso che la yazuka sia una buona dh....ovviamente non al pari della sunday, essendo un monocross semplice.

perchè si pensa che più leveraggi e cuscinetti si hanno e meglio và la bici?

ti ricordo che molti mondiali(la maggior parte sono stati vinti da monopivot)

quindi non vedo perchè una yakuza mono non possa andare come una sunday dwlink

il comportamento sarà chiaramente diverso,ma non è che una va meglio dell'altra......


quoto chi dice che le geometrie fanno una dh, i componenti vengono dopo
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
la commencal si mi piace ...ma la 2009 how much ...
diciamo così , io mi comprerei un sacco di bici , am non ho soldi
come si fa????
sunday v10 ancilotti foes commencal , cazzo potexxi scegliere verametne non saprei come fare , ma il budget e basso
dove sbatto la cabeza???
Io mi volevo fare un mezzo nuovo nuovo
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la commencal si mi piace ...ma la 2009 how much ...
diciamo così , io mi comprerei un sacco di bici , am non ho soldi
come si fa????
sunday v10 ancilotti foes commencal , cazzo potexxi scegliere verametne non saprei come fare , ma il budget e basso
dove sbatto la cabeza???
Io mi volevo fare un mezzo nuovo nuovo
Allora se ti piace Commencal xche non ti prendi quella che vende SaD,telaio nuovo di pacca modello 2008 SuperTeam come il mio,il carro e' rimasto il suo ma cmq se non erro e' un fine 2006...Commencal gli ha cambiato il telaio xche la sua si era aperta,lui non la monta x niente xche passa ad un altro team e la vende senza ammo...se non sbaglio sui 700-800€...

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/38963/cat/500 ... x me e' un affare...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo