pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
se fai una bella cagata prima... hai scaricato una massa che è concentrata in te quindi qll che hai è solo un abbassamento del baricentro...mentre per quanto riguarda le masse in movimento e il peso della bici...beh nn è cambiato nulla!

ahahahah

adesso sto scherzando...

qll che volevo far capire che bene o male il peso lo devi guardare come esce standard e nn con le varie modifiche che ci puoi fare...poi io personalmente nn spenderei mai 300 euro per una molla in ti...con quei soldi ne snervo 5 in acciaio!!
una molla in titanio non la prenderei mai neanche io se non in un contesto generale di drastica riduzione di peso (....come parlo elevato gg.....), tantomeno in un flatline che ha l' ammo bassissimo, quindi peso in basso....
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
il baricentro del flatline é concentrato sulla linea che interseca i mozzi , quindi anche per gli spostamenti di direzione é agile senza allegerirla troppo
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
...non capisco come mai sia stato spostato il topic..:nunsacci:

perchè questo è il topic giusto .. dato che pleba_92_ ha aperto il topic per chiedere CONSIGLI sull'ACQUISTO di un flatline .... nel caso invece vogliate parlare del flatline esiste già un topic dedicato .. nonchè i FUN CLUBS .... ;-)
 

ThEcRaZyMaN199

Biker novus
5/1/09
19
0
0
33
varese
Visita sito
Ciao raga volevo un consiglio visto che devo prendere la mia prima Dh e ho trovato qua in zona 2 occasioni...

una è una NORCO del 2008
l'altra è una DEVINCI WILSON 2007

tutte e due tenute bene..
adesso volevo sapere qualche parere...
i prezzi circa 1900 tutte e 2 quindi nn c'e molta differenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo