DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti,
chiedo un consiglio a voi esperti del settore visto che io non ne mastico troppo. Un mio amico vuole prendere una biga da downhill, e fra le altre ha visto questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220316642785&indexURL=#ebayphotohosting
voi cosa dite? a me non ispira un granchè....

Ciofeca inaudita!
Visto il livello di esperienza, direi di farsi consigliare da un negoziante che tratti questo genere di biga...oppure fidarsi ciecamente del nostro mercatino (scelta preferibile e consigliabile).
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
Ciofeca inaudita!
Visto il livello di esperienza, direi di farsi consigliare da un negoziante che tratti questo genere di biga...oppure fidarsi ciecamente del nostro mercatino (scelta preferibile e consigliabile). Oggi 09:50:14
ma come fai a dirlo???? l'hai provata???? io si, la fa un mio amico e ti posso dire che va egregiamente....se deve iniziare questa è la bici che fa al caso suo.....di sicuro meglio di bici nuove sempre a quel prezzo oppure bici usate del mercatino....
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
ma come fai a dirlo???? l'hai provata???? io si, la fa un mio amico e ti posso dire che va egregiamente....se deve iniziare questa è la bici che fa al caso suo.....di sicuro meglio di bici nuove sempre a quel prezzo oppure bici usate del mercatino....

La bici non è una ciofeca. E' il telaio che ha delle misure a dir poco curiose per essere definito DH.
I componenti sono buoni, la struttura è abbastanza imbarazzante.

GUARDARE ALTRO
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
meglio non buttare soldi (e neanche pochi) per qualcosa che non andrà bene.
montaggio più che discreto ma telaio da lasciar perdere.
trovi di molto meglio per gli stassi soldi

prendi piuttosto un usato, per meno, che rivenderai poi senza perderci troppo!


Infatti è quello che gli ho detto anch'io,
il montaggio non mi sembrava terribile ma il telaio mi ha lasciato un pò perplesso però ,data la mia poca esperienza in ambito DH, ho pensato che magari fosse una marca talmente di nicchia da essere a me sconosciuta...
 

Mitzkal

Biker augustus
Forse qualcuno con un po di esperienza può chiarirmi questo dubbio:vagando per internet ho trovato alcune immagini della cannondale gracia e non mi è dispiaciuta ma gardando nel sito ufficiale cannondale il modello non esiste (ho guardato l' archivio fino al 2000) però ho notato che è uguale alla judge...come si spiega?
:nunsacci:

Che nel frattempo lui è passato a Commençal ;-)

Sul serio, avevano già iniziato a stampare i cataloghi :smile:
 
Anche a me piace molto, infatti ci stavo facendo un pensierino però mi sorge un dubbio abbastanza grande: avevo sentito dire, riguardo al big hit, che per via dell' escursione posteriore notevole le bighe da dh rispetto alle altre non corrispondevano nelle taglie, cioè che la S del big hit equivarebbe a una M per esempio di una stinky.Tenendo presente sempre che le dimensioni delle varie taglie possono variare da marchio a marchio cosa mi potete dire a riguardo?Il problema mi si pone perchè io necessito di una S per non dire XS e se ciò che ho sentito fosse vero dovrei abbandonare l' idea.:cry:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io penso che quel marchio è meglio se faccia solo queste cose qui:

2009.jpg
 
Stavo facendo un pensierino sulla judge dh però mi sorge un dubbio abbastanza grande: avevo sentito dire, riguardo al big hit, che per via dell' escursione posteriore notevole le bighe da dh rispetto alle altre non corrispondevano nelle taglie, cioè che la S del big hit equivarebbe a una M per esempio di una stinky.Tenendo presente sempre che le dimensioni delle varie taglie possono variare da marchio a marchio cosa mi potete dire a riguardo?Il problema mi si pone perchè io necessito di una S per non dire XS e se ciò che ho sentito fosse vero dovrei abbandonare l' idea.:cry:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il glory è il glory... la flatline secondo me è un bel bigone, ma non potra mai darti la solita sicurezza del glory, hai la sicurezza del handmade e se ti piaccione quelle linee cosi estrose... ma come copia il terreno il sistema maestro, non c'è nessun altro sistema...
io son di parte, e ti consiglierei il glory....
visto che sei di firenze, magari pootrei anche fartela provare il glory.... e come minimo ci si conosce pure....
la perp l'hai presa da probike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo