das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Io sono " praticante " con una caliber 38 con alcune modifiche da 3 anni... E non ho richieste particolari da una bicicletta, le cose che mi importano specificatamente, è che freni come deve, ma avrei da montargli degli avid code con dischi hope flottanti, perchè io peso poco e avendo un problema ad una mano, ho bisogno di avere dei freni che vadano,
e che ammortizzi decentemente, pesando poco è anche difficile trovare regolazioni corrette.
Comunque, le regolazioni basilari delle sospensioni le ha tutte, e i freni appunto andrebbero cambiati penso subito.
La domain, ora non ne so molto, leggevo che ha il canotto di sterzo in lega pesante, rispetto alla boxxer, ma che i foderi sono comunque in magnesio e la capsula identica per entrambe ? o vi sono differenze anche nella componentistica della capsula ?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io sono " praticante " con una caliber 38 con alcune modifiche da 3 anni... E non ho richieste particolari da una bicicletta, le cose che mi importano specificatamente, è che freni come deve, ma avrei da montargli degli avid code con dischi hope flottanti, perchè io peso poco e avendo un problema ad una mano, ho bisogno di avere dei freni che vadano,
e che ammortizzi decentemente, pesando poco è anche difficile trovare regolazioni corrette.
Comunque, le regolazioni basilari delle sospensioni le ha tutte, e i freni appunto andrebbero cambiati penso subito.
La domain, ora non ne so molto, leggevo che ha il canotto di sterzo in lega pesante, rispetto alla boxxer, ma che i foderi sono comunque in magnesio e la capsula identica per entrambe ? o vi sono differenze anche nella componentistica della capsula ?

Mi sa che gli steli della domain siano in acciaio.. cmq questo incrementerebbe solo il peso nient'altro, per l'ammortizzatore utilizza schemi fox!.. si i freni cambiali pure con i tuoi qual'ora dovessi prenderla.. Anche io ho iniziato a suo tempo con una KTM caliber 38!
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Grazie per l'appoggio, spero che qualcun altro magari anche possessore legga e dica la sua... In settimana dovrei riuscire ad andare a vedere la ghost...cosi vedo anche come me la sento sotto il culo...

Leggevo che si gratta la ruota con la sella se la si tiene bassa nella ghost... xo non mi sembra a vedere dalla sua posizione..
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Grazie per l'appoggio, adesso valuto un pò anche le finanze, perchè dovrei vendere anche la ktm caliber 38, a cui tirerei via l'impianto freni per montarlo su questa...
e quelli di questa li monterei sulla caliber per venderla completa.
Appena riesco posterò le foto, e spero che anche tu darai la tua opinione sul prezzo a cui venderla. E non è la 1° versione ma la seconda della ktm.
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Eccomi qui, con la decisione presa !!!! anzi con la bici acquistata diciamo ! ! !

E vi spiegherò la ragione al seguito della foto :



Ora vi spiego,

ho preso la ghost nortshore 2011 , perchè, il negozio da dove l'ho comperata, l'aveva in sconto invece che a 2600 a 1999.... Quando sono andato a vederla, mi ha detto che avendo il negozio pieno di bici marcate ghost del 2011 e avendo difficoltà a venderle, le aveva messe tutte a 50 % del prezzo di listino,

detto ciò mi sono portato a casa questo gioiellino a 1300 euro ....

Direi che è ottimo sotto ogni punto di vista !! se poi avete curiosità, aprirò un topic con foto dettagliate, visto che in internet si trova poco niente ! ! !

Sono assai soddisfatto del mezzo , e credo proprio che lo sarò anche quando lo utilizzerò.
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Eccomi qui, con la decisione presa !!!! anzi con la bici acquistata diciamo ! ! !

E vi spiegherò la ragione al seguito della foto :



Ora vi spiego,

ho preso la ghost nortshore 2011 , perchè, il negozio da dove l'ho comperata, l'aveva in sconto invece che a 2600 a 1999.... Quando sono andato a vederla, mi ha detto che avendo il negozio pieno di bici marcate ghost del 2011 e avendo difficoltà a venderle, le aveva messe tutte a 50 % del prezzo di listino,

detto ciò mi sono portato a casa questo gioiellino a 1300 euro ....

Direi che è ottimo sotto ogni punto di vista !! se poi avete curiosità, aprirò un topic con foto dettagliate, visto che in internet si trova poco niente ! ! !

Sono assai soddisfatto del mezzo , e credo proprio che lo sarò anche quando lo utilizzerò.

a sto prezzo hai fatto bene;)
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
grazie ! ! ! sono veramente stato contento quando mi ha dato la buona nuova... Se vi può interessare, ha anche un sacco di altri mezzi, da cross country enduro e corsa alla metà... si chiama muwi il negozio!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Roba da prenderne due e tenerne una per pezzi di ricambio!

Hai fatto benissimo ora daje gassss
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
era l'unico esemplare :) ho avuto anche culo ! ! ! Adesso apro un topic apposito per altri piccoli consigli sulla messa a punto, che sennò qui finisco fuori tema ! ! ! Grazie a tutti per intanto ! !
 

LORE-79

Biker urlandum
Spettacolo , mi dici com'è montata ? MArzocchi?? Fox ?? Grazie . Hai fatto un affare

Eccomi qui, con la decisione presa !!!! anzi con la bici acquistata diciamo ! ! !

E vi spiegherò la ragione al seguito della foto :



Ora vi spiego,

ho preso la ghost nortshore 2011 , perchè, il negozio da dove l'ho comperata, l'aveva in sconto invece che a 2600 a 1999.... Quando sono andato a vederla, mi ha detto che avendo il negozio pieno di bici marcate ghost del 2011 e avendo difficoltà a venderle, le aveva messe tutte a 50 % del prezzo di listino,

detto ciò mi sono portato a casa questo gioiellino a 1300 euro ....

Direi che è ottimo sotto ogni punto di vista !! se poi avete curiosità, aprirò un topic con foto dettagliate, visto che in internet si trova poco niente ! ! !

Sono assai soddisfatto del mezzo , e credo proprio che lo sarò anche quando lo utilizzerò.
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, la bicicletta in sè è montata come segue, ( tengo a precisare che per me, và benissimo cosi com'è, non mi serve qualcosa di super professionale per l'uso che ne faccio )

Ho messo l'immagine dei dati che ho trascritto, perchè se metto in lista qui nella finestra, mi sfasa tutto !



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo