Dieho

Biker novus
ciao raga io sono nuovo ho visto qua una glory del 2008 ha qualche graffio e l'ho vista ieri è molto bella ma non scende sotto i 1100 il proprietario.. premetto che non ho mai fatto dh comè me la consigliate?? la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che ha rotto già 2 deragliatori (secondo me deve essere caduto più volte) e che c'è del nastro isolante sul telaio sopra e sotto la catena.. sarà per non farla sporcare di grasso???
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono in procinto di vendere il mio mezzo da discesa, per passare a qualcosa di superiore, e girando per la rete ho trovato questo bellissimo esemplare di specialized demo 8.

Viene venduta a 2000 euro su ruotalibera spedizione inclusa e 2 anni di garanzia sul telaio e da quel che vedo a parte una bozza sul cerchio posteriore il resto mi sembra tutto in ordine, non posso andare a vederla di persona perchè si trova a 400 km di distanza da dove abito...

Secondo voi è un buon affare ?








Qui la sua composizione : FORCELLA Rock Shox Boxxer R2C2.
- ATTACCO MANUBRIO Truvativ integrato
- MANUBRIO Campabros Assault.
- FRENI Hayes Stroker con dischi 203mm
- CAMBIO POSTERIORE SRAM X-9,
- COMANDI SRAM X-9 trigger
- GUARNITURA Truvativ Holzfeller.
- GUIDACATENA Shaman
- CERCHI Sun Rims MTX 33 White.
- REGGISELLA Truvativ


Grazie per l'aiuto !
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
la bici di per sé sarebbe onesta,ma a quel prezzo puoi trovare qualcosa di più nuovo sul mercatino,in vendita da privati...altrimenti rivolgiti a dangerzone,é non troppo lontano da te,ha delle belle cose (tipo le nukeproof complete) a prezzi non male... ;)
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Grazie della risposta, a dangerzone ho fatto un salto , ma per ora di usato non ha molto e il nuovo sotto i 3000 euro non c'e.. cercavo qualcosa sulla cifra citata sopra.
Avrei trovato nuova una ghost nortshore sempre a questa cifra spedizione inclusa ma nuova !
Io metto in chiaro che non cerco un estremo di bici, ma qualcosa di superiore alla mia ktm caliber 38, che per carità, è un ottimo mezzo, ma ho voglia di cambiare...
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Si su quello hai ragione,

infatti è la cosa che mi lasciava perplesso, 3 anni di vita della bici contro una uscita dalla fabbrica, per me che cerco un mezzo "nuovo" mi attirava di piu un mezzo nuovo...con qualche caratteristica in meno ma nuovo..
Anche perchè la ghost essendo un modello base della sua categoria è equipaggiato bene, apparte i freni che preferirei altro...ma per il resto, la domain è il predecessore del boxxer e da quel che ho capito ha solo il canotto di sterzo piu pesante, ma i foderi e l'idraulica sono i medesimi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.833
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dipende da cosa cerchi, comunque. Non sapendo chi ha usato una bici e come io preferirei il nuovo. Per capirci, meglio una domain nuova o una Fox 40 kashima coat ecc ecc usata per mega dropponi sul piatto?

se comunque hai un certo budget, conosci il tipo che ha usato la bici e vuoi qualcosa di più blasonato l'usato potrebbe valerne la pena....
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
hai proprio ragione, il tipo non so chi sia e per detto dal venditore che era un " amatore " , potrebbe essere uno scalzacani che l'ha usata cosi tanto per usarla... però non si sà mai e su 2000 euro , non c'e mai troppo da fidarsi ...

In settimana vado a vedermi la ghost ... e vediamo cosa mi dirà il cervello davanti ad essa.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Dieho

Biker novus
ciao raga io sono nuovo ho visto qua una glory del 2008 ha qualche graffio e l'ho vista ieri è molto bella ma non scende sotto i 1100 il proprietario.. premetto che non ho mai fatto dh comè me la consigliate?? la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che ha rotto già 2 deragliatori (secondo me deve essere caduto più volte) e che c'è del nastro isolante sul telaio sopra e sotto la catena.. sarà per non farla sporcare di grasso???

se mi rispondete mi siete d'aiuto!!!!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
e chi è che non cade mai in dh?
il nastro sui foderi serve per evitare che la catena li rovini battendoci contro
infatti le asperità la fanno spesso andare a sbatterci contro
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
ciao raga io sono nuovo ho visto qua una glory del 2008 ha qualche graffio e l'ho vista ieri è molto bella ma non scende sotto i 1100 il proprietario.. premetto che non ho mai fatto dh comè me la consigliate?? la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che ha rotto già 2 deragliatori (secondo me deve essere caduto più volte) e che c'è del nastro isolante sul telaio sopra e sotto la catena.. sarà per non farla sporcare di grasso???

la glory è una signora bici!
però cosi non dice tanto..1100 puo essere abbondante come non esserlo..dipende il proprietario cosa ci ha montato sopra!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono in procinto di vendere il mio mezzo da discesa, per passare a qualcosa di superiore, e girando per la rete ho trovato questo bellissimo esemplare di specialized demo 8.

Viene venduta a 2000 euro su ruotalibera spedizione inclusa e 2 anni di garanzia sul telaio e da quel che vedo a parte una bozza sul cerchio posteriore il resto mi sembra tutto in ordine, non posso andare a vederla di persona perchè si trova a 400 km di distanza da dove abito...

Secondo voi è un buon affare ?








Qui la sua composizione : FORCELLA Rock Shox Boxxer R2C2.
- ATTACCO MANUBRIO Truvativ integrato
- MANUBRIO Campabros Assault.
- FRENI Hayes Stroker con dischi 203mm
- CAMBIO POSTERIORE SRAM X-9,
- COMANDI SRAM X-9 trigger
- GUARNITURA Truvativ Holzfeller.
- GUIDACATENA Shaman
- CERCHI Sun Rims MTX 33 White.
- REGGISELLA Truvativ


Grazie per l'aiuto !

ma di che anno è??
e poi..ma non è una demo7?
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
girando per la rete, ho potuto trovare questo produttore... che ha a disposizione questa bestiola...

Io non ne ho mai sentito parlare,

cosa ne dite, da come è composta sembra un ottimo rapporto componenti / prezzo ,

La cosa che interessa di più è la tecnica e l'esperienza applicate ai leveraggi e al telaio..

cosa ne dite rispetto ad una ghost northshore del 2011 ? http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=201

Se non si possono mettere link , lo tolgo
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
girando per la rete, ho potuto trovare questo produttore... che ha a disposizione questa bestiola...

Io non ne ho mai sentito parlare,

cosa ne dite, da come è composta sembra un ottimo rapporto componenti / prezzo ,

La cosa che interessa di più è la tecnica e l'esperienza applicate ai leveraggi e al telaio..

cosa ne dite rispetto ad una ghost northshore del 2011 ? http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=201

Se non si possono mettere link , lo tolgo


YT industries mai sentito parlare!!.. cmq consigliatissima per l'ottima qualità (sono tedeschi e credimi lo sanno fare molto bene il loro lavoro).
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
girando per la rete, ho potuto trovare questo produttore... che ha a disposizione questa bestiola...

Io non ne ho mai sentito parlare,

cosa ne dite, da come è composta sembra un ottimo rapporto componenti / prezzo ,

La cosa che interessa di più è la tecnica e l'esperienza applicate ai leveraggi e al telaio..

cosa ne dite rispetto ad una ghost northshore del 2011 ? http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=201

Se non si possono mettere link , lo tolgo

Anche questa:
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2579
come componenti sei quasi al top.

oppure YT:
http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=153
Spedi 300 euro in più rispetto a quella postata da te è hai tutti i componeneti al top!
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Ho cercato qualche informazione in rete, ma sinceramente non trovo molto... e la vendono direttamente dal loro sito ufficiale.

E tra la ghost e questa vi sarebbero all'incirca una 50ina d'euro di differenza, in meno della ghost...

Con però le boxxer invece che la domain, cambio x9 invece dell'x7 , attacco manubrio a 4 punti invece che sul canotto, e altri componenti che sinceramente non saprei le differenze , e l'incisione del prezzo.
Non mi sembra male, ma non saprei appunto su cosa puntare delle due !
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ho cercato qualche informazione in rete, ma sinceramente non trovo molto... e la vendono direttamente dal loro sito ufficiale.

E tra la ghost e questa vi sarebbero all'incirca una 50ina d'euro di differenza, in meno della ghost...

Con però le boxxer invece che la domain, cambio x9 invece dell'x7 , attacco manubrio a 4 punti invece che sul canotto, e altri componenti che sinceramente non saprei le differenze , e l'incisione del prezzo.
Non mi sembra male, ma non saprei appunto su cosa puntare delle due !

Ma guarda che tra x7 e x9 e soprattutto tra domain e boxxer c'è un ABISSO!!!.. e comunque come differenza in soldi è pochissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo