Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
prendi un campabros da 76 con rise 25...lo paghi un 30 euro...e la corona prendila sul mercatino,una 36 max 38 la paghi una della truvativ tipo la paghi 15 euro ciao



secondo me non è una questione di prezzi... dei pezzi (non sono certo quei componenti ad avere dei costi elevati), ma di telaio... :omertà:

può migliorarla con tante cose ma secondo me dopo un po di volte che la usa, se gli piacerà fare dh, sicuramente la cambierà dopo poco...
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
Allora anche io entro ora nel settore dh e visto la mia poca esperienza sto' cercando un mezzo idoneo.Ho letto tanto e visto che la demo 2011 la prendo dal mio sivende di fiducia credo che la prendero' , unico neo la taglia sono 177 e pensavo alla M anche se ci sono salito e mi e' sembrata grande.Avete consigli in merito?
Grazie

hmmm sei a cavallo tra la s e la m, io prenderei la s quasi quasi, a mio avviso è piu facile da portare se inizi ora, comunque considera anche un bel telaio usato, ma se ti puoi permettere subito una bella bici nuova tanto meglio :)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
anche se ancillotti è un grande azienda che produce ottimi telaio e dopo annni e anni funzionano ancora e anche in buon modo io non te la consiglio...è comunque una bici che ha un 10 anni....o 9-8 comunque giu di li...metti altri 400 euro e prendi una bella kona stinky del 2008-09.....:celopiùg:

a cavolo ha una decina d'anni questotelaio che ho visto...mmm...è un impresa trovare un mezzo discreto....:nunsacci:
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
a cavolo ha una decina d'anni questotelaio che ho visto...mmm...è un impresa trovare un mezzo discreto....:nunsacci:
se non ne ha 10 di anni ne ha 8 :il-saggi: comunque ora do un occhiata io :celopiùg:
guarda con 1000 euro prendi questa http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/126321/cat/2 che già è tutt altra roba oppure
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/126034/cat/2 basta che evdi sul mercatino..PS ma tu vuoi farci solo discesa?
PS ora ho visto che vuoi fare dh,allora prendi quella kona stub....con 1000 euro che vuoi di +.....
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ancillotti = garanzia
eccoti alcuni telai o bike complete valuta in base al tuo budget:

si ma comunquer è una bici del 2002 non te lo scordare...PS io per primo ho detto che le bici di ancillotti anche dopo 10 anni vanno benissimo....ma se lui deve iniziare meglio prendere qualcosa di diverso e + NUOVO diciamo....dal 2007 in poi...anche se ripeto le ancillotti anche di 10 anni vanno bene ehehhehe
PS se sto ragazzo voleva predere una bici di 500 euro,non penso che il budget arrivi a 2000 euro...poi bhooo
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
ancillotti = garanzia
eccoti alcuni telai o bike complete valuta in base al tuo budget:

si ma comunquer è una bici del 2002 non te lo scordare...PS io per primo ho detto che le bici di ancillotti anche dopo 10 anni vanno benissimo....ma se lui deve iniziare meglio prendere qualcosa di diverso e + NUOVO diciamo....dal 2007 in poi...anche se ripeto le ancillotti anche di 10 anni vanno bene ehehhehe
PS se sto ragazzo voleva predere una bici di 500 euro,non penso che il budget arrivi a 2000 euro...poi bhooo

no vabbè 2000 euro sinceramente no...devo iniziare aesso a farmi un pò di freeride e Dh e conoscendomi potrebbe durare dalla salita alla discesa poi mi passa...un prezzo csì alla fine sarebbe troppo alto!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
no vabbè 2000 euro sinceramente no...devo iniziare aesso a farmi un pò di freeride e Dh e conoscendomi potrebbe durare dalla salita alla discesa poi mi passa...un prezzo csì alla fine sarebbe troppo alto!

allora se vuoi fare dh prendi quella kona stub, 1000 euro non sono molti,ci giri un paio di mesi e se propio non ti piace la rivendi a un 800 euro...ci prendo 200 euro non molto....ma almeno capisci cosa vuoi :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
allora se vuoi fare dh prendi quella kona stub, 1000 euro non sono molti,ci giri un paio di mesi e se propio non ti piace la rivendi a un 800 euro...ci prendo 200 euro non molto....ma almeno capisci cosa vuoi :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

e farò così infatti...vedo giusto la questione della misura che quì leggo che è una S io sono altro 1,82 e non credo che vada bene...cmq grazie del consiglio...!
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
secondo il mio modestissimo parere le kona sono dei ferracci inutili, magari decenti per iniziare ma se lo sport ti piace gia dopo 2 mesi è da buttare, se cerchi meglio allo stesso prezzo trovi sicuramente bici migliori ;) (non si offendano i possessori di kona;)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
secondo il mio modestissimo parere le kona sono dei ferracci inutili, magari decenti per iniziare ma se lo sport ti piace gia dopo 2 mesi è da buttare, se cerchi meglio allo stesso prezzo trovi sicuramente bici migliori ;) (non si offendano i possessori di kona;)

ne sei propio sicuro???????:nunsacci: con kona ca corso fabian barel e se non erro ha anche vinto un mondiale su kona....vero che il manico fa il 90% però se propio è un ferraccio come dici tu non penso che barel arrivasse al quel risultato....poi guardati un pò i video di NEW WORD DISORDER e vedi un certo ROBBIE BORDON cìhe ci faceva con una kona stinky :duello::duello:
 

Stefinox

Biker serius
15/4/09
122
0
0
Tolentino(MC)
Visita sito
Ragazzi io devo cambiare la mia vecchia stinky e passare ad un mezzo da Dh puro!sono indeciso tra la demo 8 o la trek session 88 tutte e 2 2010...
che ne pensate??vi premetto che la demo la prenderei nuova e la trek usata,tutte e 2 stanno sui 2.500 €
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Ragazzi io devo cambiare la mia vecchia stinky e passare ad un mezzo da Dh puro!sono indeciso tra la demo 8 o la trek session 88 tutte e 2 2010...
che ne pensate??vi premetto che la demo la prenderei nuova e la trek usata,tutte e 2 stanno sui 2.500 €

ti rispondo anche qua :cucù: allora per 500 euro in + porti a casa la demo 2011 nuova.....fidati mettili sti 500 euro che ti conviene e ne vale la pena.... poi per la treck bhe le 2009-10 hanno avuto dei problemi e infatti un numero abbastanza sostanzioso di treck ha avuto problemi,si bozzavano facilmente e alcuni telai si sono anche "APERTI" comunque comunque per 500 euro in + prendi il demo nuovo 2011 io almeno ti consiglio quello,se propio non vuoi spendere sti 500 euro in + allora prendi il demo...almeno hai una bici nuova...:celopiùg::celopiùg: poii dipende se la treck è in ottimo stato,ha la garanzia e sopratutto com'è montata ciao!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo