ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
sono d'accordo con coimo, la demo nuova è una spanna sopra le altre, sia per le geometrie sia esteticamente, comunque dipende anche dallo stile di guida, la trek è un po più reattiva mentre la demo è morbidona e copia tutto. Comunque coimo, è ovvio che quando uno è sponsorizzato corre anche con la graziella, ma negeresti l'evidenza dicendo che la kona è al livello di altri grandi marchi commerciali es.(specialized,lapierre,trek,commencal,giant e via dicendo)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
sono d'accordo con coimo, la demo nuova è una spanna sopra le altre, sia per le geometrie sia esteticamente, comunque dipende anche dallo stile di guida, la trek è un po più reattiva mentre la demo è morbidona e copia tutto. Comunque coimo, è ovvio che quando uno è sponsorizzato corre anche con la graziella, ma negeresti l'evidenza dicendo che la kona è al livello di altri grandi marchi commerciali es.(specialized,lapierre,trek,commencal,giant e via dicendo)

negare l'evidenza?ho detto che kona fa delle buonissime bici ma non ho detto che fa bici come giant treck specy intense evil etc etc etc.......ho solo detto che le bici che fa non sono dei ferracci e sono ottime bici sopratutto per chi inizia...e se vedi la kona operetor da dh 2010-2011 ti rendi conto che kona ha fatto già un passo in avanti....dopo 4-5 anni che ha fatto la stab quasi sempre uguale ora si è abbastanza sviluppata di + ovvio che m9,demo 8 session 88 sono tutt'altra cosa :celopiùg:
 

fedex.28

Biker novus
26/9/09
18
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti !! io vorrei iniziare downhill ed ho trovato questa bici .... la VEKTOR THUNDER con una boxxer del 2010/2011 ecco le caratteristiche cosa ne dite ?? potrebbe andare bene ??

Telaio: Alluminio "Downhill" escursione 200

Ammortizzatore: X-Fusion Vector PVA

Forcella: Rock Shox Boxxer Race escursione 200

Attacco manubrio: FSA FR-230 OS

Piega Manubrio: FSA FR-330B OS

Pedaliera: FSA MOTO X 32-22

Ruote: Mavic Deetraks con perno 20mm

Gomme: Tioga White TIger 2.3---2.5

Gruppo Cambio: Sram X.9

Freni: Avis Juicy 7

Sella: Italia Yutaak

Reggisella: FSA DH-300

Pedali: Truvativ Hussefelt



la pagherei ( nuova ) a 1600 € ... grazie in anticipo !!!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao a tutti !! io vorrei iniziare downhill ed ho trovato questa bici .... la VEKTOR THUNDER con una boxxer del 2010/2011 ecco le caratteristiche cosa ne dite ?? potrebbe andare bene ??

Telaio: Alluminio "Downhill" escursione 200

Ammortizzatore: X-Fusion Vector PVA

Forcella: Rock Shox Boxxer Race escursione 200

Attacco manubrio: FSA FR-230 OS

Piega Manubrio: FSA FR-330B OS

Pedaliera: FSA MOTO X 32-22

Ruote: Mavic Deetraks con perno 20mm

Gomme: Tioga White TIger 2.3---2.5

Gruppo Cambio: Sram X.9

Freni: Avis Juicy 7

Sella: Italia Yutaak

Reggisella: FSA DH-300

Pedali: Truvativ Hussefelt



la pagherei ( nuova ) a 1600 € ... grazie in anticipo !!!
da come è montata e visto che è anche nuova bha 1600 euro ao non so niente male.....
però ho visto qualche foto su google e la forcella non sembra una boxxer race 2010-11...ma una 2008......comunque per 1600 euro prendere un bell'usato...magari un demo 7 o un glory del 2008.......:celopiùg:
 

fedex.28

Biker novus
26/9/09
18
0
0
brescia
Visita sito
da come è montata e visto che è anche nuova bha 1600 euro ao non so niente male.....
però ho visto qualche foto su google e la forcella non sembra una boxxer race 2010-11...ma una 2008......comunque per 1600 euro prendere un bell'usato...magari un demo 7 o un glory del 2008.......:celopiùg:

si su google le foto sono vecchie .... comunque mi metterebbero una boxxer 2010 / 2011 sono sicuro perchè ... è una lunga storia ... è esattamente cosi .....:i-want-t:


http://cgi.ebay.it/MTB-Vektor-Thunder-DownHill-Sram-X-9-/120674133589#ht_1123wt_1141
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
negare l'evidenza?ho detto che kona fa delle buonissime bici ma non ho detto che fa bici come giant treck specy intense evil etc etc etc.......ho solo detto che le bici che fa non sono dei ferracci e sono ottime bici sopratutto per chi inizia...e se vedi la kona operetor da dh 2010-2011 ti rendi conto che kona ha fatto già un passo in avanti....dopo 4-5 anni che ha fatto la stab quasi sempre uguale ora si è abbastanza sviluppata di + ovvio che m9,demo 8 session 88 sono tutt'altra cosa :celopiùg:

Ho visto la Operator dal vivo (ma non provata) e l'ho trovata subito molto migliore di qualsiasi Kona vista prima.. ora è quasi (molto quasi) a livello delle altre marche da te sopra citate.. purtroppo Kona ha la (giusta?) fama di "DH per tutti" ma non gliene farei una colpa, anzi moltissimi hanno iniziato con una semplice Stinky per poi appassionarsi alla discesa e comprare successivamente bici migliori.. :cucù: in ogni caso si continuerà a citarla come miglior mezzo per iniziare, grazie al buon rapporto qualità prezzo, ma anche reperibilità ricambi/cuscinetti etc. e anche il fattore "upgradabilità"..
 

eros83

Biker novus
6/11/10
44
-1
0
treviso
Visita sito
ciao a tutti, devo prendermi la prima bici da dh ?
ho due scelte:
1. prendere una kona operator 2011 attorno ai 2200 euro
2.prendere un usato dal valore 2200 euro

cosa mi consigliate tra le due possibiltà ?
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
ciao a tutti, devo prendermi la prima bici da dh ?
ho due scelte:
1. prendere una kona operator 2011 attorno ai 2200 euro
2.prendere un usato dal valore 2200 euro

cosa mi consigliate tra le due possibiltà ?

ciao,la kona operetor è veramente una bella bici....a 2200 nuova poi non e affatto male.....con 2200 di usato prenderesti un mezzo da paura...però considera che la kona è nuova,hai la garanzia etc etc :celopiùg:
 

Lobo

Biker serius
ciao a tutti

devo prendere la mia prima bici DH
la scelta è tra

Demo 8 I 2011 ad un prezzo intorno ai 2900 con data di consegna stimata per maggio

oppure

Summum Mondraker montata però con forcella BOXXER RC 2011 intorno ai 3350 con disponibilità immediata

che consigliate? :nunsacci:

è vero che la demo 2011 ha problemi con l'ammortizzatore posteriore che va a pacco facilmente?
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
lobo...la mondraker e' una bici da dh puro,race.. e per uno che deve prendere la sua prima bici da dh non penso sia adatta
io ti consiglierei di stare su altre bici...restando in casa mondraker trovi il kaiser..ottima bici per iniziare,senno puoi andarea vedere la scott dh,kona operator..
ho visto che hai gia postato anche nel topic del demo la stesso domanda..vedi cosa ti dicono sul demo..perche' io non l ho mai provato e non so dirti..ma la mondraker io la escluderei al 100 %
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti

devo prendere la mia prima bici DH
la scelta è tra

Demo 8 I 2011 ad un prezzo intorno ai 2900 con data di consegna stimata per maggio

oppure

Summum Mondraker montata però con forcella BOXXER RC 2011 intorno ai 3350 con disponibilità immediata

che consigliate? :nunsacci:



è vero che la demo 2011 ha problemi con l'ammortizzatore posteriore che va a pacco facilmente?

Ciao, scusami ma la domanda sorge spontanea..non sarebbe molto meglio invece prendersi una bella demo 8 del 2010 come prima biga? Anche nuova se vuoi..è una bomba di mezzo! E risparmieresti MOLTI soldini!!:il-saggi:
 

Lobo

Biker serius
Ciao, scusami ma la domanda sorge spontanea..non sarebbe molto meglio invece prendersi una bella demo 8 del 2010 come prima biga? Anche nuova se vuoi..è una bomba di mezzo! E risparmieresti MOLTI soldini!!:il-saggi:

Il mio negoziante di (s)fiducia ha provato a chiederla direttamente in specialized ma non ci sono rimanenze del 2010. Tendenzialmente evito l'usato, ma se ci sono occasioni particolari le prendo in considerazione, hai dritte da darmi?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo