Isacco.

Biker popularis
4/4/10
88
0
0
Bassano
Visita sito
Ragazzi, consiglio, lapierre dh team oppure gt fury wc??????Tecnico oltre che estetico!!!
In sintesi son entrambe monocross, montaggio identico, con pendalata svincolata, più che altro ci tenevo a sapere se qualcuno avesse avuto modo di salirci!!!!! Grazie
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Ciao Esperti!:i-want-t:
anche io sono un neofita... da agosto sono risalito su una bici (l'ultima era la bmx a 13 anni)....non sapendo cosa mi aspettava ma conoscendomi ho preso una biga che mi permetteva di fare un po' tutto...una scoot genius 30 in carbonio...un buon acquisto...? penso di si...
Arrivo velocemente alla DOMANDA...dopo aver capito alcune cose ho fatto dei piccoli cambiamenti.attacco manubrio corto,doppia con bash (e meno male!!!) a breve reggisella telescopico,pedali fr.... a voi esperti non la racconto ,mi piace la discesa!!!
E il divertimento puro. Ho provato il tamaro e i percorsi di FrrD e chiaramente sono emersi i limiti di una bici all m. ...
A questo punto che biga da DH compro??????Penso che per ora mi basti una bici soprattutto facile che perdoni molto,sono leggero 60 kg vestito,una demo 8 potrebbe andare????altri suggerimenti meno commerciali????
attendo con impazienza

grazie
Ciao........Il Demo per sentito parlare è un mezzo molto stabile e per nulla nervoso come altre bighe.
Poi bisogna vedere anche il tuo bagget di spesa......:il-saggi:
Ad esempio come telaista artigianale in Italia c'è anche Mangusta, ho avuto il piacere di andare a trovarlo in occasione di accompagnare amico che andava a ritirare nuovo telaio per provarlo e mi ha colpito molto per la sua disponibità e precisione..
Senza prolungarmi, come ti avevo detto bisogna vedere quanto sei disposto a spendere.......
 

Pioshy

Biker serius
21/11/10
110
0
0
castronno
Visita sito
Ciao........Il Demo per sentito parlare è un mezzo molto stabile e per nulla nervoso come altre bighe.
Poi bisogna vedere anche il tuo bagget di spesa......:il-saggi:
Ad esempio come telaista artigianale in Italia c'è anche Mangusta, ho avuto il piacere di andare a trovarlo in occasione di accompagnare amico che andava a ritirare nuovo telaio per provarlo e mi ha colpito molto per la sua disponibità e precisione..
Senza prolungarmi, come ti avevo detto bisogna vedere quanto sei disposto a spendere.......

ciao
visto che non intendo vendere la mia scott genius 30 vorrei mantenermi
dai 2500 ai 3000 euri di listino.
valutando magari qualche modello in offerta dell'anno precedente
che dici??
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
ciao
visto che non intendo vendere la mia scott genius 30 vorrei mantenermi
dai 2500 ai 3000 euri di listino.
valutando magari qualche modello in offerta dell'anno precedente
che dici??
Ciao...
Con quella cifra trovi dei bei mezzi usati.
Ad esempio nel negozio dove ho ordinato il mio nuovo telaio ha delle belle offerte.
Ad esempio ha un Intense Socom montata taglia M a 3000 Euri, l'ho visto ed è tenuto bene.
[url]http://www.maximiglio.it/maximiglio.it/Usato_%26_Offerte.html[/URL]
Questo indizzo del negozio dove trovi offerte.
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
secondo voi questo mezzo comè per un utilizzo race, il montaggio e il prezzo ci stanno tutti, qualcuno l'ha provata?
vfr_1_4_200p.jpg.pagespeed.ce.Pivgfs7qR2.jpg
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
il montaggio e' da "WC"...il prezzo se e' quello che mi ricordo..cioe' 3.199 'e un ottimo prezzo!
qui vale la stessa cosa di yt...POCA SPESA TANTA RESA.
qui in italia non sene vedono ma in germania cene sono parecchie..
premetto che non l ho MAI provata..
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
mi dareste qualche consiglio perfavore....
"faccio",o per meglio dire...partecipo,a gare... guida bella incazzata.... bici abbastanza facile da guidare.... esperienza basso/media...
budget: 3500/3800 euri
thanske!! :celopiùg:
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
hmmmm guarda aziende come YT industries e votec, hanno prezzi molto bassie a me piacciono parecchio, sennò ruota libera (cerca su google) vende la demo8 2011 comleta a 3000 euro, è montata base ma gia se cambi l'ammo e ci metti un elka per esempio stai ancore nel budget e hai una bici della madonna
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
hmmmm guarda aziende come YT industries e votec, hanno prezzi molto bassie a me piacciono parecchio, sennò ruota libera (cerca su google) vende la demo8 2011 comleta a 3000 euro, è montata base ma gia se cambi l'ammo e ci metti un elka per esempio stai ancore nel budget e hai una bici della madonna

si è vero che yt e votec hanno bici della madonna a prezzi stracciati.....ma nel caso in cui dovesse verificarsi qualche problema!?!?!' nn ho molta voglia di andare in germania...:spetteguless:
demo 8 ci avevo gia pensato e comunque gli upgrade vengono dopo...ma dopodopo....
grazie comunque della risposta!! :celopiùg:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Salve ragazzi spero di aver indovinato la sezione giusta del forum.. Io ho appena comprato la mia prima bici da DH, un Kona Stinky nine '02 (foto allegata). Dato che nn sono esperto spero di aver fatto un buon acquisto.. daltronde nn sapendo se poi sfrutterò a pieno la bici per questa mia nuova avventura ho voluto spendere poco.. mal che vada mi prendo bene e prox anno ne prendo una piu bella e così quest'anno uso questa come muletto per imparare bene almeno le basi.. ma veniamo al quesito.. volevo cambiare il manubrio dato che è un 68 cm e secondo me è un po piccolo (considetato il fatto che sulla mia endura è un 72 cm). voi cosa mi consigliate di prendere? io pensavo a un 76 almeno.. il problema vero e con che rise prenderlo.. voi che dite? lo so adesso va di moda prenderlo con poco rise, ma dato che la mia bici ha delle geometrie nn proprio recenti pensavo ad un bel rise.. consigli e magari offerte da consigliarmi?
in più già che ci sono volevo cambiare pure la corona e passare da un 42 denti( secondo me eccessivi in quanto mi risulta troppo duro il cambio per il mio fisico) magari con un 36-38 denti.. voi che dite? dove posso trovare delle belle occasioni? o più che altro faccio bene o son cavolate? :nunsacci:
Grazie a tutti in anticipo ma da novello quale sono, i dubbi sono il mio pane quotidiano..
 

Allegati

  • Foto0062E0012.jpg
    Foto0062E0012.jpg
    63,1 KB · Visite: 17

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
dargenrider se ti può interessare io ho appena comprato una Mongoose Boot'r. Ci ho fatto una discesa ieri pomeriggio e non mi è sembrato per nulla malvagia, anzi!!!! ;)



Se solo decidessi di prenderla stai attento alla taglia.... la S che ho preso è grande quanto una M di altre marche ;)

veramente bella!! era gia tra le prescelte...insieme a demo e wilson...
tra l'altro il team in cui corro è anke rivenditore mongoose..... e lo sconto nn dovrebbe essere male... il problema è ke l'allestimento base nn mi piace e la versione come la tua siamo un po oltre budget...
mi potresti dire quanto l'hai pagata? in mp se ti dovesse dare fastidio...
l'altro problema è ke sono 1.65 e se mi dici ke la s equivale alla m.... so cazzi :rosik:
ti ringrazio del cosuiglio!!
ciaoooo
p.s. spremila a dovere e spesso!!! :celopiùg:
 

ernestosparalesto

Biker popularis
9/1/11
53
0
0
roma
Visita sito
bella la mongoose mi è sempre piaciuta, purtroppo non hanno un montaggio "intermedio",
ah comunque penso che se ci dovesse essere qualche problema con i telai votec, prevdono una garanzia di 2 anni estendibile a 5 mi sembra, per la sostituzione penso basti spedirgli il telaio rotto o difettoso, ( come ogni altra casa) ;)
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
Salve ragazzi spero di aver indovinato la sezione giusta del forum.. Io ho appena comprato la mia prima bici da DH, un Kona Stinky nine '02 (foto allegata). Dato che nn sono esperto spero di aver fatto un buon acquisto.. daltronde nn sapendo se poi sfrutterò a pieno la bici per questa mia nuova avventura ho voluto spendere poco.. mal che vada mi prendo bene e prox anno ne prendo una piu bella e così quest'anno uso questa come muletto per imparare bene almeno le basi.. ma veniamo al quesito.. volevo cambiare il manubrio dato che è un 68 cm e secondo me è un po piccolo (considetato il fatto che sulla mia endura è un 72 cm). voi cosa mi consigliate di prendere? io pensavo a un 76 almeno.. il problema vero e con che rise prenderlo.. voi che dite? lo so adesso va di moda prenderlo con poco rise, ma dato che la mia bici ha delle geometrie nn proprio recenti pensavo ad un bel rise.. consigli e magari offerte da consigliarmi?
in più già che ci sono volevo cambiare pure la corona e passare da un 42 denti( secondo me eccessivi in quanto mi risulta troppo duro il cambio per il mio fisico) magari con un 36-38 denti.. voi che dite? dove posso trovare delle belle occasioni? o più che altro faccio bene o son cavolate? :nunsacci:
Grazie a tutti in anticipo ma da novello quale sono, i dubbi sono il mio pane quotidiano..

io non ci spenderei soldi... provala, usala, guarda se ti piace far discesa e se ti prende.
se ti prende vedrai che la cambierai presto... ;-)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Salve ragazzi spero di aver indovinato la sezione giusta del forum.. Io ho appena comprato la mia prima bici da DH, un Kona Stinky nine '02 (foto allegata). Dato che nn sono esperto spero di aver fatto un buon acquisto.. daltronde nn sapendo se poi sfrutterò a pieno la bici per questa mia nuova avventura ho voluto spendere poco.. mal che vada mi prendo bene e prox anno ne prendo una piu bella e così quest'anno uso questa come muletto per imparare bene almeno le basi.. ma veniamo al quesito.. volevo cambiare il manubrio dato che è un 68 cm e secondo me è un po piccolo (considetato il fatto che sulla mia endura è un 72 cm). voi cosa mi consigliate di prendere? io pensavo a un 76 almeno.. il problema vero e con che rise prenderlo.. voi che dite? lo so adesso va di moda prenderlo con poco rise, ma dato che la mia bici ha delle geometrie nn proprio recenti pensavo ad un bel rise.. consigli e magari offerte da consigliarmi?
in più già che ci sono volevo cambiare pure la corona e passare da un 42 denti( secondo me eccessivi in quanto mi risulta troppo duro il cambio per il mio fisico) magari con un 36-38 denti.. voi che dite? dove posso trovare delle belle occasioni? o più che altro faccio bene o son cavolate? :nunsacci:
Grazie a tutti in anticipo ma da novello quale sono, i dubbi sono il mio pane quotidiano..
prendi un campabros da 76 con rise 25...lo paghi un 30 euro...e la corona prendila sul mercatino,una 36 max 38 la paghi una della truvativ tipo la paghi 15 euro ciao
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Allora anche io entro ora nel settore dh e visto la mia poca esperienza sto' cercando un mezzo idoneo.Ho letto tanto e visto che la demo 2011 la prendo dal mio sivende di fiducia credo che la prendero' , unico neo la taglia sono 177 e pensavo alla M anche se ci sono salito e mi e' sembrata grande.Avete consigli in merito?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo