CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chi sà darmi notizie sulla vestibilità di questo
all-in-one Dainese?
Ribadisco che sono 1,73x70kg (da "limare", sono fermo da 4 mesi).
prod_6504.jpg

C'è la possibilità di scelta trà S ed L.
o-o
Io l'ho provata....non ricordo che taglia fosse,forse una S o M...
Nel complesso in sè è comoda da starci dentro,però è scomoda per ovvi motivi...(toglierla metterla....solo inverno..)
cmq dipende dal fisico che hai,ti dave calzare ogni protezione se no....
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Io l'ho provata....non ricordo che taglia fosse,forse una S o M...
Nel complesso in sè è comoda da starci dentro,però è scomoda per ovvi motivi...(toglierla metterla....solo inverno..)
cmq dipende dal fisico che hai,ti dave calzare ogni protezione se no....


Infatti ci rinuncio, è troppo rischioso come acquisto e ti obbliga a spendere altri soldi per l'estate. Ho visto online due modelli che mi piacciono, molto simili all'apparenza:
AXO H EVO
imgviewer.asp

O'NEAL MAD ASS
23593.jpg

per la mia costituzione fisica dovrebbe andare bene una M in entrambi i casi.
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io ho provato la axo secondo me è molto ingombrante come la o'neal...io ho la o'neal nella versione meno mastodontica è perfetta non si muove di 1mm...quelle saranno protettive ma non ti muovi...anche axo fa un odello meno ingombrante di quello...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2797981&postcount=124

d'ora in poi terrei conto di questi test per l'acquisto di pettorine.....
sembra che molte di quelle che consideravamo al top,in realtà si sono rivelate mooolto scarse...:maremmac:
la axo sopracitata è tra le peggiori.....:fantasm:....praticamente inesistente......e la mia dainese...?!?!?!va bene nel frontale,ma nel laterale perde contro marchi moooolto meno noti.....
la bmw ha fatto un dorsale ottimo,peccato che non fa la pettorina completa,ma per chi ama andare in giro solo con pettorina e leatt,quella potrebbe essere un'ottima alternativa....
invece,tra le pettorine complete,vedo molto bene la forcefield.....non è per niente male....
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2797981&postcount=124

d'ora in poi terrei conto di questi test per l'acquisto di pettorine.....
sembra che molte di quelle che consideravamo al top,in realtà si sono rivelate mooolto scarse...:maremmac:
la axo sopracitata è tra le peggiori.....:fantasm:....praticamente inesistente......e la mia dainese...?!?!?!va bene nel frontale,ma nel laterale perde contro marchi moooolto meno noti.....
la bmw ha fatto un dorsale ottimo,peccato che non fa la pettorina completa,ma per chi ama andare in giro solo con pettorina e leatt,quella potrebbe essere un'ottima alternativa....
invece,tra le pettorine complete,vedo molto bene la forcefield.....non è per niente male....
Grazie mikael33, bella dritta.o-o
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
E' interessante come pettorina, non trovate? Sono comunque 240 sterline, una bella cifra.

Forcefield Extreme Harness Adventure


1.jpg

2.jpg
 

guly_

Biker novus
10/11/06
15
0
0
modena
www.guly.org
la tshirt di forcefield l'ha provata qualcuno? o sapete di qualche test/dettaglio a proposito? credo sia intesa per un uso non estremo, ma da quel che ho trovato non sembra male neanche lei
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga anch'io vengo dalla moto,dove ho comprato di tutto e di piu...ad esempio ho speso mesi per ceracre un buon paraschiena,e il risultato è stato che ho preso uno zandonà,praticamente è un dainese con un altro marchio,le fabbriche sono tipo associate e non posso che straconsigliarlo...io ho uno zandona e mio fratello un dainese...il mio è omologato di livello 2 e quello di mio fratello livello 1....quindi non per forza la marca conta troppo....cmq parlando di pettorie la vorrei prendere anche io,ho provato la axo,quella nera classica,solo che la M mi stava un pò larga di spalle,ma giusta di petto......la S mi starà stretta???mi sà di si....come devo fare....???sono 1.73 per 63 kg.....:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo