CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
alternative con costo minore ma una buona protezione?soprattutto cose tipo pettorina smanicata solo petto-schiena..[/quote]

Della Forcefield ci sono varie configurazioni, compresa petto e schiena, ma il dubbio che mi rimane è sulla protezione da corpi intrusivi, tipo botte su sassi appuntiti o roba simile e poi comunque dove acquistarla? Se sapete "dicete", ciao.:spetteguless:
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Vedi l'allegato 67638
index.php



Io ti consiglio di valutare questa
non costa poc ma è un gran bel prodotto

Mmm le pettorine con apertura lampo nel mezzo del torace non mi convincono, perchè cmq si piegano verso l'interno , non proteggono bene lo sterno . Davanti dovrebbe esserci un unica placca (tipo quelle della 661)per distribuire meglio l'impatto ed avere una struttura più rigida.
 

gaz

Biker ciceronis
Non conviene adottare la politica del risparmio sulle protezioni perchè, offertissime a parte, solitamente il prezzo rispecchia la qualità...
Sicuramente tanti marchi approfittano del loro nome per sparare alto sul prezzo... ma tranquilli che la qualità c'è..!!!

Son convinto che i soldi spesi in protezioni varie sono i soldi spesi meglio e quelli che ti fan rialzare in piedi..!!!:scassat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non conviene adottare la politica del risparmio sulle protezioni perchè, offertissime a parte, solitamente il prezzo rispecchia la qualità...
Sicuramente tanti marchi approfittano del loro nome per sparare alto sul prezzo... ma tranquilli che la qualità c'è..!!!

Son convinto che i soldi spesi in protezioni varie sono i soldi spesi meglio e quelli che ti fan rialzare in piedi..!!!:scassat:
Quoto in pieno ed aggiungo,le pettorine secondo me prima di giudicarle x sentito dire bisognerebbe averle provate e testate...io dalla mia esperienza ho avuto Dainese ed ora Axo,posso assicurarvi che ci ho tirato delle gran mine ed entrambi hanno fatto il loro sporco lavoro. ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche io ero interessato alla Axo evo H...qui si dice che è ingombrante..mmhhh...come vestibilità come sono?le taglie sono abbondanti?io sono piccolino ( 1,65m x 60kg) immagino ci voglia la taglia S...che ne dite?
Se intendi la Axo jacket evo,quella che avevo postato il link in precedenza io,si a primo impatto vedendo altezza-peso mi viene spontaneo dirti "vai di S",xo' la pettorina a mio parere va provata,indossata,e magari anche sedersi su una bici x rendersi conto della vestibilita' e mobilita' che si ha...quindi se la devi prendere on line,prima magari provala da qualche amico o in qualche negozio. ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

guly_

Biker novus
10/11/06
15
0
0
modena
www.guly.org
alternative con costo minore ma una buona protezione?soprattutto cose tipo pettorina smanicata solo petto-schiena..

Della Forcefield ci sono varie configurazioni, compresa petto e schiena, ma il dubbio che mi rimane è sulla protezione da corpi intrusivi, tipo botte su sassi appuntiti o roba simile e poi comunque dove acquistarla? Se sapete "dicete", ciao.:spetteguless:[/quote]

http://www.sport-schutzkleidung.de
se qualcuno avesse info piu' precise su tshirt ed extreme harness..:)
 

kalimano

Biker ciceronis
Visto che sono intervenuto più volte penso sia meglio mostrarvi la mia pettorina, che io trovo fantastica, anche se costosa, ma sono soldi ben spesi!!
La mia rispetto a questa è un modello più vecchio e non ha la protezione nel collo, che dopo l' ultimo colpo di frusta credo mi sarebbe stata utile!!!
http://www.dainese.com/it_it/multis...v-1-2-3-neck.html?destinazione_uso=37&cat=104

questa è fantastica.. ce l'ho ed è il top. Le protezioni sono veramente DURE e super imbottite, ci sono retine di metallo sotto per aumentare la protezione.. veste benissimo,
ce l'ho da un anno in misura L, mi sa che ora mi compero una XL che ho messo qualche kg ultimamente. Se qualcuno puo' essere interessato alla L mi contatti via mp.
Cmq favolosa ! anche in neck, non so bene l'uilita', ma non da nessun fastidio in assoluto !
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Oggi mi è arrivata la Zandonà Spartakus...veramente notevole, materiali di prim'ordine, comoda, completamente regolabile, molto protettiva =)
 
Se intendi la Axo jacket evo,quella che avevo postato il link in precedenza io,si a primo impatto vedendo altezza-peso mi viene spontaneo dirti "vai di S",xo' la pettorina a mio parere va provata,indossata,e magari anche sedersi su una bici x rendersi conto della vestibilita' e mobilita' che si ha...quindi se la devi prendere on line,prima magari provala da qualche amico o in qualche negozio. ;-) :prost:

Thanx!!effettivamente sarebbe la miglior cosa da fare...non sono sicuro di averne la possibilità...vedrò come fare!salutoni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo