CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
è vero ma con meno soldi ci sono molte marche ugualmente valide...
ad esempio ho avuto pettorina sia dainese che axo, a mio parere equivalenti ma pagate 210 la dainese e 150 la axo.
Ti straquoto alla grande!:celopiùg:...anzi aggiungo che se paragoniamo la zona spalla,la Dainese mi sembra addirittura appena meno protettiva,naturalmente parliamo di stessa movibilita' e articolazione. ;-)
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Titti hai ragione, anche se la seconda mi pare pressoché identica.
Ero indeciso se spendere un pò di più e prendere la UFO



o approfittare di un'occasione e pescare un qualcosa di comunque buono ma più economico.

Siccome nelle moto non ho mai lesinato sulla sicurezza e questo mi è valso l'osso del collo, credo che a questo punto non commetterò l'errore di risparmiare sbagliando acquisto... ;-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
una pettorina dura più di una stagione... sulle protezioni meglio non risparmiare, piuttosto rinuncio ad una pizza ma quelle le protezioni le voglio buone...

ps: come vestono le pettorine 661? io sono alto 195 cm, corporatura normale, 95kg... ci vorrà la xxl?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti hai ragione, anche se la seconda mi pare pressoché identica.
Ero indeciso se spendere un pò di più e prendere la UFO



o approfittare di un'occasione e pescare un qualcosa di comunque buono ma più economico.

Siccome nelle moto non ho mai lesinato sulla sicurezza e questo mi è valso l'osso del collo, credo che a questo punto non commetterò l'errore di risparmiare sbagliando acquisto... ;-)
Ben detto NICO,sulle protezioni in generale a mio parere non bisogna risparmiare...UFO x me e' un ottima pettorina! ;-)
 

dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io ho appena comprato questa pettorrina o'neal cosa ne pensate???? al momento indossata è come non averla, comodissima...domani la proverò...
under-dog.jpg


under-D-back.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo