CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
hola

a radoon sono arrivati questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9576

io li ho solo provati un secondo e devo dire che non mi sarei mai aspettato una sensazione del genere: ASSOLUTA SICUREZZA

in più non mi pare che possano dare fastidio durante l'uso...la prima uscita che facciamo vedo d farmeli prestare per una discesa, anzi quasi quasi glieli chiedo per provarli in bm dove serve anche più mobilità

poi vi faccio sapere

io ci sto già facendo un serio pensierino^^
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Avevo aperto tempo fa anche io un topic simile...alla fine però ho lasciato perdere perchè perdi un sacco di mobilità e come dice DOGO è meglio rompersi il polso che qualcos'altro ;-)

come vuoi......
scafoide 7 mesi di cui 3 gesso 4 con i chiodi
stiramento cartilagini triangolo ulnare = non olli + che altrimenti ti si stacca la mano

instabilità generale del polso: a distanza di mesi quando tolgo i copertoni a mano sento degli scrocchi e delle fitte di dolore che piovono bestemmie.........

preferireri di graaaaaaaaaaaan lunga un radio ulna..... tibia perone.... ma nè ginocchia nè polsi nè caviglie....

se ti sputtani l'articolazione hai finito ....

ho preso le 661 long.... decisAmenteottime....non limitano + di tanto e sostengono

le consiglio
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Voglio vedere come fai ad andare in bici...

quelle dellA 661 sono fatte apposta per non inficiare nei movimenti "normali" e per non impedire il corretto grabbamento del manubrio
quando si esagera con il movimento frena il movimento rendendo l'articolazione + stabile.
sono molto "progressive"
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ciao ragazzi volevo sapere se esisteva un protezione in grado di evitare la distorsione/slogatura/rottura della caviglia
è quello che vorrei sapere anch'io (vanto 5 viti e una frattura trimalleolare),
ma purtroppo per il momento ho trovato solo dei para malleoli delle ufo o dell'axo.
penso che forse la cosa migliore siano delle scarpe alte... anche perchè per evitare rotture e distorsioni dovresti bloccare la caviglia.. ma poi il ginocchio?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
perchè praticamente oggi alla superenduro di finale ligure mi sono slogato in quanto utilizzavo normali scarpe da skate
Be' guarda io ho le 5.10 alte e come gia' si sa oltre ad essere una scarpa fantastica protegge anche un po' la caviglia a differenza di una scarpa da skate...xo' se vuoi delle protezioni apposite valuta quelle che ti ha postato PROSSI...poi con quelle come abbiamo detto ci sono i pro e i contro.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo