CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
in un certo senso si perchè rimanendo in tema caviglia se tu blocchi la caviglia spacchi il ginocchio teoricamente
togli pure il teoricamente...
il legamento mi è saltato perchè nella caviglia mi porto 5 viti che impediscono la completa articolazione della caviglia. quella non si rompe più per via del callo osseo ma mi ha fatto partire il ginocchio..
 

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
io quelle non le ho eppure di carboni su cosce e fianchi ne ho presi eeeh quante volte mi sono azzeccato agli alberi picchiando con i femori e i fianchi quindi direi che evitano solo dei lividi mentre per l'osso sacro sarebbero utili dato che se picchi forte rimani paralitico
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io quelle non le ho eppure di carboni su cosce e fianchi ne ho presi eeeh quante volte mi sono azzeccato agli alberi picchiando con i femori e i fianchi quindi direi che evitano solo dei lividi mentre per l'osso sacro sarebbero utili dato che se picchi forte rimani paralitico
Fidati,queste protezioni,come altrettanto le altre,se dai una gran mina non ti evitano la rottura xo' servono veramente tanto...mi sembra che gli Axo che ho e che ho postato io stanno sui 40€...a mio parere sono soldi veramente spesi bene!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo