CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
bè se una girls non ha il seno tanto grosso penso che sia molto meglio prendere una pettorina da uomo! altrimenti dovrebbero esistere delle fasce elastiche che "spiattellano" tutto...almeno nel motocross si fa qualcosa del genere...comunque per esperienza vi dico che caderci sopra senza pettorina....:omertà::omertà:....protegge sicuramente le ossa per l'effetto air-bag:smile: ma è tutt'altro che piacevole!!:smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
si ma allora secondo me è decisamente più conveniente prendere quelle da uomo...TI SENTI MENO UFO ROBOT!!!! quando ero piccola c'era un cartoon che mi faceva impazzire ma non mi ricordo il nome...forse era gig robot ( non so se si scrive così)...cmq in quel cartoon c'era un robot femmina che sparava razzi dalle tette:smile::smile:ve lo ricordate??? l'avete mai visto????quelle pettorine con le paratette mi ricordano lei...io preferirei una da uomo..o da donna ma semplice..senza sti fronzoli!!!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si ma allora secondo me è decisamente più conveniente prendere quelle da uomo...TI SENTI MENO UFO ROBOT!!!! quando ero piccola c'era un cartoon che mi faceva impazzire ma non mi ricordo il nome...forse era gig robot ( non so se si scrive così)...cmq in quel cartoon c'era un robot femmina che sparava razzi dalle tette:smile::smile:ve lo ricordate??? l'avete mai visto????quelle pettorine con le paratette mi ricordano lei...io preferirei una da uomo..o da donna ma semplice..senza sti fronzoli!!!!:celopiùg:
...te continua a vede Heidi che e' mejo! :mavadaviaiciapp::smile:
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
si ma allora secondo me è decisamente più conveniente prendere quelle da uomo...TI SENTI MENO UFO ROBOT!!!! quando ero piccola c'era un cartoon che mi faceva impazzire ma non mi ricordo il nome...forse era gig robot ( non so se si scrive così)...cmq in quel cartoon c'era un robot femmina che sparava razzi dalle tette:smile::smile:ve lo ricordate??? l'avete mai visto????quelle pettorine con le paratette mi ricordano lei...io preferirei una da uomo..o da donna ma semplice..senza sti fronzoli!!!!:celopiùg:

era venusia mi pare :smile:!!
io essendo poco pettoruta, uso senza problemi quelle da uomo...
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
io ho preso questa ....con paraschiena staccabile....
480204.jpg
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
si ma allora secondo me è decisamente più conveniente prendere quelle da uomo...TI SENTI MENO UFO ROBOT!!!! quando ero piccola c'era un cartoon che mi faceva impazzire ma non mi ricordo il nome...forse era gig robot ( non so se si scrive così)...cmq in quel cartoon c'era un robot femmina che sparava razzi dalle tette:smile::smile:ve lo ricordate??? l'avete mai visto????quelle pettorine con le paratette mi ricordano lei...io preferirei una da uomo..o da donna ma semplice..senza sti fronzoli!!!!:celopiùg:
Ma il problema è che avendo le puppe, la protezione sul torace non stà attaccata al petto, e quindi non sò dopo a cosa serva, in più dopo sarebbe solo fastidiosa.
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
questa è quella con le imbottiture in gommapiuma? se è quella un amico ci si è rotto la clavicola......:omertà:

infatti...nessun tipo di pettorina ripara da una possibile rottura della clavicola....
.ha le protezioni in plastica dove servono ....
questa se guardi bene ha delle belle regolazioni che tengono abbastanza ferma la spalla...c'è in versione con paracostole rigido o così...per uso femminile se il paracostole non è bello aderente al fisico si rischia di farsi più male in caso di caduta frontale rispetto a non averlo....io uso 661 ma questa della dainese è veramente fatta molto bene...la consiglio
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Purtroppo la clavicola è impossibile da proteggere con qualsiasi pettorina, a meno che non si stia dentro questa.......
armatura1.jpg

Ma non è che poi rimane un po' scomoda quando ti muovi? :nunsacci:

Scherzi a parte, io uso quella dell' axo da uomo, non ho di certo la prima.....eppure mi trovo benissimo.
Con tutte le patele che ho preso posso garantirvi che la parte rigida sul seno fa il suo dovere anche se è piatta.....
E la cosa bella è che almeno non mi sento a disagio.....cosa che sarebbe successa se avessi girato per i bike park con due tettone enormi di plastica :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo